1.     Mi trovi su: Homepage #4081997
    Volevo organizzare una seconda lega senza asta con le stesse regole di quella ideata da Nomak , all'inizio volevo partecipare a quella ma dato che non ci sono più i posti disponibili chi ha voglia di farne una insieme a me.Cerco 9 o 7 cavie. Rispondano qua sotto:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4082005
    Originally posted by The bosss
    se la fai da gennaio io ci sto.......adesso ho troppe squadre da seguire......

Gennaio dici??????Da qui a Gennaio è tosta ricordarmela, ma ci proverò..Ti va di aiutarmi a trovare i partecipanti?

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4082006
    Originally posted by Bardok
    Gennaio dici??????Da qui a Gennaio è tosta ricordarmela, ma ci proverò..Ti va di aiutarmi a trovare i partecipanti?

Non voglio arrendermi...ho troppa voglia di fare questa lega...possibile che ci sono altri 9 o 7 pazzi oltri quelli della prima lega senza asta?

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4082010
    Originally posted by anto81
    mi puoi ricordare come funziona qst lega!:rolleyes:
    E' una lega da 10 squadre a stipendi, dove NON si effettua l'asta iniziale: quindi tutte le squadre si trovano la rosa scelta a random da SW e 250 ve ancora disponibili.

Si può usufruire invece dell' asta infrasettimanale post asta iniziale, prendendo i 2 giocatori che dalla rosa di 24 portano a 26.

Ogni settimana i manager a seconda della loro posizione in classifica potranno usufruire da 0 a più manovre di mercato libero (valore ancora da decidere, ma che oscilla tra 0 il primo e 3 l'ultimo, e da assegnare i valori "intermediari").

In caso di infortunio di un giocatore per una tempistica prevista oltre i 45 giorni questo può essere sostituito con un altro giocatore, senza esser considerato acquisto settimanale, a patto che il cartellino non superi di un tot ve oltre il cartellino del perso a salire (per essere più chiaro, se mi si infortunia un attaccante da cartellino 25 ve non posso andare a comprarne uno da 50 ma devo cercarne uno simile in prezzo o inferiore).

Per le trattative tra manager c'è l'unico vincolo che debbano essere trattare PUBBLICAMENTE, in questo forum o in quello di lega.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4082011
    10 diego 10
    cicciolo 78
    knaz00
    marcuzzo
    reco
    splendens
    tukfaw
    canemacchina
    anto81
    nico_giraldi
    rinnegato
    the rock
    zanetti_capitano
    Bardok
    eddiecip
    ipirola
    scattante
    tittore
    wfw
    beckowen
    fralex
    npj
    silver lele
    tony manero
    grymoseyvic
    Burzumati
    ivolalas
    marcob69
    pezzotto
    simo_giuve
    komarek
    jackal
    The Boss
    Carea
    joey
    marco pisellonio
    sir alexander
    tsu78
    kaiserniky

Nessuno di voi è interessato?????:(

Memento Audere Semper

Seconda Lega Senza Asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina