1.     Mi trovi su: Homepage #4082145
    Gruppo A: Bayern Monaco, Juventus, Club Brugge, Rapid Vienna

Gruppo B: Arsenal, Ajax, Sparta Praga, Thun

Gruppo C: Barcellona, Panathinaikos, Werder Brema, Udinese

Gruppo D: Manchester United, Villarreal, Lille, Benfica

Gruppo E: Milan, PSV Eindhoven, Schalke 04, Fenerbahçe

Gruppo F: Real Madrid, Olympique Lyon, Olympiakos Pireo, Rosenborg Trondheim

Gruppo G: Liverpoool, Chelsea, Anderlecht, Betis di Siviglia

Gruppo H: Inter, Porto, Glasgow Rangers, Artmedia Bratislava

Questi sono i gironi , volevo sapere come fanno Liverpool e Chelsea a stare nello stesso girone , squadre dello stesso paese non si possono incontrare nella fase a gironi.Scusate l'ignoranza ma voglio capire il perchè
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4082147
    Originally posted by Nomak
    Il Liverpool dato che è entrata in Champions grazie alla Uefa e non la Federazione Inglese non era considerata inglese, ma una sorta di outsider. Quindi poteva incontrare il Chelsea...

Secondo me c'è la possibilite che si mettano daccordo in caso di pericolo di una delle due di uscire dal girone
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4082148
    Quello è un rischio che c'è anche se due squadre arrivano a pari punti all' ultima partita ed a 3 dalla terza (chi perde rischia di andare fuori)... e quindi se la giocano per il pareggio che premia entrambe. Accade sia della stessa nazione, sia non... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082149
    Originally posted by Nomak
    Quello è un rischio che c'è anche se due squadre arrivano a pari punti all' ultima partita ed a 3 dalla terza (chi perde rischia di andare fuori)... e quindi se la giocano per il pareggio che premia entrambe. Accade sia della stessa nazione, sia non... ;)
    quoto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082156
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non dico che abbiano fatto male, hanno solamente barato perchè si erano già messe d'accordo sul 2 a 2 così passavano entrambe. E' lampante. Ripeto, passare entrambe ed eliminare una squadra come l'Italia non roba da tutti i giorni quindi si son messi d'accordo....
    chiunque avrebbe fatto lo stesso..pure l'italia...e per la cronaca...l'italia faceva così skifo che veniva eliminata pure se facevano 1 a 1
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082158
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non mi pare di avere detto il contrario, ma questa partita è collegata al dubbio di bardok sulla regolarità del girone....
    ah beh quello sicuramente....ma non vedo scandali ma soprattutto giustificazioni all'europeo dell'italia:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4082159
    Originally posted by massituo
    ah beh quello sicuramente....ma non vedo scandali ma soprattutto giustificazioni all'europeo dell'italia:)

non cercavo scusanti o fare scandali, ho solo detto a bardok che gli accordi ci possono essere non solamente tra due squadre della stessa nazione, bensì anche fra nazionali diverse e ho portato l'esempio. Non volevo alimentare discussioni :)

Champions League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina