1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082232
    Date superlega

Termine ultimo iscrizione gironi di qualificazione: 3 settembre
    Estrazione gironi di qualificazione: O MERCOLEDI 31 AGOSTO O GIOVEDI 1 SETTEMBRE ALLE 13:30
    Termine ultimo per iscrizione al girone di qualificazione e inizio asta: mercoledì 14 settembre
    Fine asta e rose disponibili: giovedì 22 settembre
    Prima giornata qualificazioni: domenica 25 settembre (5)
    Ultima giornata qualificazioni: domenica 8 gennaio (18)
    Composizione superlega: domenica 15 gennaio*
    Termine ultimo per iscrizione alla serie A-B-C inizio asta: mercoledì 18 gennaio
    Fine asta e rose disponibili: mercoledì 25 gennaio
    Prima giornata superlega: domenica 29 gennaio (22)
    Ultima giornata superlega: domenica 23 aprile (35)
    Eventuali spareggi: domenica 30 aprile - 7 e 14 maggio

- i numeri traparentesi indicano la giornata corrispondente della serie A

Iscritti:
    10diego10, anto81,Bardok, Beckowen, Burzumati, Canemacchina, Carea, Cicciolo 78, DYD_1974, EddieCip, Fralex, Giovanni1982, Ivolalas, Joey, Knaz00, Labirinto, Lallo, Lpirola, Maestro Zen, Marcob69, Marcuzzo, Massituo, Nico_girardi, Nomak, Npj, Pezzotto, Razorbladeromance, RECO, Rinnegato, Scattante, Silver Lele, Simo_juve,
    Sir alexander, Splendens, The bosss, Tittore, TonyManero, Tufkaw, Zanetti_Capitano, The_rock, TSU78, MarcoPisellonio, wfw, Scudettoweb,Alexys Grimosevic,jackal,KaiserNiky, Komarek.
    abbiamo raggiunto i 48

In forse:
    JDN, diavulott,fundo,revenge,MarcoNello,hicks.

Teste di serie:

Massituo, Canemacchina, Labirinto, Giovanni 1982,
    The bosss, Scudettoweb

quelli in forse non disperino,se qualcuno non si iscrive entro 2 giorni prima della data prefissata viene sostituito.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082234
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mi ritiro ufficialmente dalla possibilità di fare l'estrazione :D a quell'ora sono a lavoro, al massimo posso seguire, ma se lo metti a quell'ora sono anche in pausa pranzo. Non puoi posticipare di mezz'ora?
    abbiamo scelto quell'ora per due motivi
    -la maggior parte della gente è disponibile
    -la maggior parte della gente è in pausa pranzo e non ha problemi:D

a me andrebbe bene qualsiasi ora....io parlo a nome di tutti...o almeno della maggioranza:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082243
    scud ha proposto dalle 12 alle 14 perchè c'è il pienone. Per me se si facesse alle 12.30 andrebbe meglio, ma molta gente ha preferito le 13.30. Direi che vista la maggioranza di persone che hanno espresso questa preferenza è giusto farla a quell'ora :)
    fai un poll zan...però fallo a risp multipla:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4082244
    Originally posted by beckowen
    ma prima non erano 10? già che ci sei, mi dici anche se è cambiato qualcos'altro mentre ero via? tipo come funziona il sorteggio...:D

o massi o torre fanno l'estrazione. In teoria la fa massi con i bigliettini. Prima vengono estratte le teste di serie da distribuire nei vari gironi, poi le rimanenti squadre senza distinzione. Non ho capito se fanno squadra-girone, oppure vanno a riempimento, ossia estraggono una squadra e la mettono nel primo girone libero, fino ad esaurimento gironi. Però poco importa. I gironi sono 6, come le teste di serie :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4082245
    o massi o torre fanno l'estrazione. In teoria la fa massi con i bigliettini. Prima vengono estratte le teste di serie da distribuire nei vari gironi, poi le rimanenti squadre senza distinzione. Non ho capito se fanno squadra-girone, oppure vanno a riempimento, ossia estraggono una squadra e la mettono nel primo girone libero, fino ad esaurimento gironi. Però poco importa. I gironi sono 6, come le teste di serie :)
    :cry: :cry: :cry: mi toccherà battere una testa di serie :cry: :cry: :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082246
    se lo faccio io faccio squadra girone come in champions:D

Superlega: estrazioni gironi mercoledì 31 agosto ore 12:00 in diretta da "TeleReco"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina