1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082405
    idea 1:
    stavo pensando...perchè non facciamo una squadra del forum di scudettoweb?

creevamo un email,dopodichè creevamo 1(o+squadre) a cui tutti noi possono accedere(PW in pm ovviamente)....l'asta si fa tutti assieme(da definire come) e la formazione per votazione:D

che ne dite?ci si iscrive in una lega pubblica

idea 2:
    e se facciamo un campionato da 8/10 squadre in cui una singola squadra è gestita da 2 3 persone?chi ci sta?(sempre attivando e mail nuove)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4082408
    Originally posted by massituo
    quale delle due?o tutte e due?a me piacerebe fare anche la seconda...:D

l'idea è buona, ma già è difficile fare le cose in due figurati in un forum :roll:
    a me vanno bene entrambe, tanto le due idee non sono tanto distinte fra loro, solo che nella seconda sei sicuro che viene seguita e soprattutto è "quasi" già stata sperimentata con la storia dei tifosi
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082409
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    l'idea è buona, ma già è difficile fare le cose in due figurati in un forum :roll:
    a me vanno bene entrambe, tanto le due idee non sono tanto distinte fra loro, solo che nella seconda sei sicuro che viene seguita e soprattutto è "quasi" già stata sperimentata con la storia dei tifosi
    si,ma la concomitanza uno la gestisce come vuole poi...è diverso dall'essere tifosi:D
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4082413
    idea 1:
    stavo pensando...perchè non facciamo una squadra del forum di scudettoweb?

creevamo un email,dopodichè creevamo 1(o+squadre) a cui tutti noi possono accedere(PW in pm ovviamente)....l'asta si fa tutti assieme(da definire come) e la formazione per votazione:D

che ne dite?ci si iscrive in una lega pubblica

idea 2:
    e se facciamo un campionato da 8/10 squadre in cui una singola squadra è gestita da 2 3 persone?chi ci sta?(sempre attivando e mail nuove)

Alla 2 ci avevo pensato anche io....si potrebbe fare...
    ps: senza che riscrivo ho letto il messaggio di scud :D non vi chiedo nulla anche se son curioso ;)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4082415
    va bene scud! Avevo il sospetto che avessimo esagerato un pò, ora l'hai confermato...:)

Scud ha detto che hanno un altra idea...mica che è meno folle :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4082416
    Originally posted by ScudettoWeb
    Facciamo invece che bloccate tutto per qualche mese, eh Massimo? :) Non ricordi una chiacchierata privata su MSN? ;)
    oramai hai creato un mostro scud......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4082418
    :muhehe:

cmq tienila valida per il proseguo. Altrimenti finite le leghe che iniziamo ora non sappiamo più cosa inventare. Questa è una idea. Scrivitela e tienila valida per dopo dicembre

Domanda per scud: l'idea dei tifosi è stata abbandonata? Mi era sembrato che al termine della lega con i tifosi fosse stato deciso che era un progetto da continuare. Mi sbaglio?
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4082419
    cmq tienila valida per il proseguo. Altrimenti finite le leghe che iniziamo ora non sappiamo più cosa inventare. Questa è una idea. Scrivitela e tienila valida per dopo dicembre

Domanda per scud: l'idea dei tifosi è stata abbandonata? Mi era sembrato che al termine della lega con i tifosi fosse stato deciso che era un progetto da continuare. Mi sbaglio?

Appunto... :)

Cervia Scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina