1.     Mi trovi su: Homepage #4082432
    Mò gli faccio un cxxo tanto! Allora ho bisogno di informazioni su come fare reclamo a qualche associazione consumatori.
    Vi spiego il mio problema:
    Per la vacanza in Spagna abbiamo affitato due appartamenti lasciando per ciascuno 200 euro di cauzione. Dal mio ritorno, 13/8, ad oggi non mi è stato ancora restituito niente, quindi ieri mi sono recato in agenzia affinchè risolvessero la questione e dopo una breve conversazione con l'INTERHOME la risposta è stata un "ti facciamo sapere in giornata". Lo stesso teatrino si è verificato poco fa al telefono direttamente con l'INTERHOME, che mi ha dato tempi di attesa ancora più lunghi, e mi ha detto che appena la filiale in Spagna avrebbe risposto mi avrebbero ridato la cauzione entro una-max due settimane.
    So che voi adesso mi sentite così, ma io sono INCAXXATO NERO!! IO NON MOLLO IO NON MOLLO!!

Se qualcuno mi può aiutare a non essere gabbato gli sarei grato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4082435
    se iresci a risolverla direttamente con loro in maniera amichevole sarebbe meglio anche perche' le associazioni dei consumatori non è che velocizzano i tempi ti danno semplicemente un supporto legale per risolvere la questione.
    quindi ti consiglio se hai qualche conoscente avvocato di fargli fare una bella lettera su carta intestata con la quale gli sollecita il tutto intimando di procedere per le vie adeguate se non ti restituiscono la caparra, di solito se non sono stupidi è il metodo migliore ;)

p.s. non che io non pensi quello che ha detto massi...solo che lo pensavo gia' prima....:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4082436
    Originally posted by lallo
    se iresci a risolverla direttamente con loro in maniera amichevole sarebbe meglio anche perche' le associazioni dei consumatori non è che velocizzano i tempi ti danno semplicemente un supporto legale per risolvere la questione.
    quindi ti consiglio se hai qualche conoscente avvocato di fargli fare una bella lettera su carta intestata con la quale gli sollecita il tutto intimando di procedere per le vie adeguate se non ti restituiscono la caparra, di solito se non sono stupidi è il metodo migliore ;)

p.s. non che io non pensi quello che ha detto massi...solo che lo pensavo gia' prima....:D

Purtroppo non ho nessun amico avvocato altrimenti sai i giorni in tribunale che vi facevate!:muhehe:

Per ogni evenienza non sapresti indicarmi il sito di qualche associazione consumatori? Lo tengo come ultima arma.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4082438
    Originally posted by Giovanni1982
    Purtroppo non ho nessun amico avvocato altrimenti sai i giorni in tribunale che vi facevate!:muhehe:

Per ogni evenienza non sapresti indicarmi il sito di qualche associazione consumatori? Lo tengo come ultima arma.

www.aduc.it
    www.consumatori.it

comunuqe pensavo che avessi agganci con Taormina.....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Associazioni consumatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina