1.     Mi trovi su: Homepage #4082552
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: no dai seriamente:P

Sinceramente? non ho "preferenze", anche perchè non ho affrontato tutti.
    Al contrario posso dire di "sperare" di finire contro ScudettoWeb, non perchè lo ritenga il più abbordabile tra le teste di serie (tutt'altro), ma proprio perchè mi piacciono le sfide ardue ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4082554
    Nomak.
    Mica per niente, ma me lo ritrovo in 4 leghe su 5 nelle quali mi sono iscritto e dal momento che sono quasi certo che mi ricapiterà in qualche altra lega con le altre 6 squadre che iscriverò 20/25 scontri stagionali con lui potrebbero bastare... magari sarebbe il caso di scontrarmi anche con qualcun'altro ogni tanto... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082555
    intanto metto i partecipanti per favorire i commenti

Iscritti:
    10diego10, anto81,Bardok, Beckowen, Burzumati, Canemacchina, Carea, Cicciolo 78, DYD_1974, EddieCip, Fralex, Giovanni1982, Ivolalas, Joey, Knaz00, Labirinto, Lallo, Lpirola, Maestro Zen, Marcob69, Marcuzzo, Massituo, Nico_girardi, Nomak, Npj, Pezzotto, Razorbladeromance, RECO, Rinnegato, Scattante, Silver Lele, Simo_juve,
    Sir alexander, Splendens, The bosss, Tittore, TonyManero, Tufkaw, Zanetti_Capitano, The_rock, TSU78, MarcoPisellonio, wfw, Scudettoweb,Alexys Grimosevic,jackal,KaiserNiky, Komarek.

Teste di serie:

Massituo, Canemacchina, Labirinto, Giovanni 1982,
    The bosss, Scudettoweb

eviterei volentieri:
    nomak lallo (incredibile ma vero)...e RECO(che l'anno scorso non canava una formazione) e silver che mi ispira di fenomeno:D (essendo teste di serie ho escluso le altre)

prenderei volentieri rinnegato dyd simogiuve e tony perchè con loro l'anno scorso ho fatto bene....gli altri non so ma sicuramente ci sarà qualche sorpresa perchè ogni anno fa storia a se(e perchè con molti non ho giocato)

Quelli che...Aspettando le estrazioni dei gironi.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina