1.     Mi trovi su: Homepage #4082606
    Originally posted by wfw
    perchè hai abbandonato la lega dei pilloni su.... manchi solo te ti riscrivi o no??
    wfw io ero iscritto gia' da tempo poi stamattina leggendo i commenti tuoi e soprattutto di jdn sinceramnete mi hanno un po' girato...a quel punto dovendo gia' fare 7 aste non ho visto la necessita' di impazzirmi ancora di piu' se poi era tempo sprecato....nulla di personale ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4082607
    Originally posted by lallo
    wfw io ero iscritto gia' da tempo poi stamattina leggendo i commenti tuoi e soprattutto di jdn sinceramnete mi hanno un po' girato...a quel punto dovendo gia' fare 7 aste non ho visto la necessita' di impazzirmi ancora di piu' se poi era tempo sprecato....nulla di personale ;)
    Daje de tacco... Daje de punta! Lallo senza pietà! :asd: :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4082611
    Originally posted by Giovanni1982
    Scusate ma la mia preponderante curiosità mi spinge a fare la seguente domanda: che è successo?:confused:
    basta che leggi il 3d della lega dei pilloni ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4082614
    Originally posted by TonyManero
    Su fate la pace...:volemose:

per cosa tony? io nn ho litigato con nessuno e nn ho cacciato nessuno ....se poi devo kiedere scusa se vado in vacanza.....:asd: :asd:

volevo lallo ma lallo mi ha abbandonato! sigh!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082615
    Originally posted by wfw
    per cosa tony? io nn ho litigato con nessuno e nn ho cacciato nessuno ....se poi devo kiedere scusa se vado in vacanza.....:asd: :asd:

volevo lallo ma lallo mi ha abbandonato! sigh!
    lallo ultimamente è inaffidabile.....è sempre l'ultimo a volersi iscrivere e lascia sempre la lega con un giocatore in meno non ultimandola

:asd: :asd: :asd:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4082616
    Originally posted by massituo
    lallo ultimamente è inaffidabile.....è sempre l'ultimo a volersi iscrivere e lascia sempre la lega con un giocatore in meno non ultimandola

:asd: :asd: :asd:

vero ! poi abbandona è dice ke è colpa degli altri ke hanno..... abbandonato la possibilità di potersi iscrivere entro il 28 agosto! :asd: :asd: :sbam: :sbam:

lallo pillone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina