1.     Mi trovi su: Homepage #4082702
    In che senso ? che entrambi hanno annunciato 2 cessioni fatte dalla roma rimangiandosele poco dopo e cancellando magicamente l'articolo dal loro sito...
    Spettacolare la bufala di calciomercato.com che già a giugno annunciò la vendita di cassano con tanto di commento fatto da parte della "mamma giovanna in lacrime"
    ma anche oggi goalcity non c'è andata leggera... ha annunciato la vendita del brasiliano mancini... notizia già cancellata però... comunque in quest'ultimo caso non sarò tranquillo fino a domani sera... che sofferenza... :buha:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4082703
    Non solo Cassano: Juve a un passo da Mancini e Dacourt

L'occhio di bue puntava Cassano ma sul palco e' salito improvvisamente Amantino Mancini. E potrebbe esplodere una nuova bomba di mercato sull'asse Roma-Juventus. Il brasiliano e' infatti presente all'Hotel Quark insieme ai suoi due procuratori, Gilmar Veloz e Mino Raiola, dove sarebbe a colloquio con il ds giallorosso Prade'. Il futuro di Mancini e' legato dunque a doppio filo a quello di Cassano. Il pressing di Capello su Moggi per avere il talento di Bari Vecchia sembrava vicino ad un seguito pratico proprio mentre deflagrava la notizia di Mancini.

Prende corpo, dunque, quel mega-scambio di cui da giorni si va fantasticando: da una parte (quella juventina) Cassano e non solo: lo seguirebbero Mancini e Dacourt, infilato a forza dalla Roma nella trattativa. Dall'altra (quella giallorossa) Mutu, Chiellini, forse Balzaretti e in piu' la possibilita' di prelevare Di Michele dall'Udinese a un prezzo di favore. In alternativa al friulano e' stata lanciata sul tavolo anche la fiche con nome di Jimenez della Ternana. Potenza di Luciano Moggi.

Fantacalcio? Forse, ma la presenza dell'esterno brasiliano all'Hotel Palace non lascia dubbi sullo stato avanzato della trattativa. Sara' una lunga notte.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082708
    Originally posted by LaBiRiNtO
    le stesse che dicevano che la roma sarebbe scesa in serie B col mercato bloccato e che il brescia si sarebbe salvato ? allora stai fresco :D
    semplicemente han visto i procuratori dei giocatori assieme...adesso non ric bene dove perchè l'ho sentito di sfuggita:)

Gaolcity.com Come Calciomercato.com !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina