1.     Mi trovi su: Homepage #4082755
    Originally posted by massituo
    scud non riesco a sentirlo...ma se clicchi sull'asta di squadre di prima fascia ti dice che le iscrizioni chiudono il 31:confused:

AZZ mi sà che forse ha ragione....
    hai appena iscritto la tua squadra Havana Cola Team alla lega Anonima alcolisti. Ricorda che l'asta si apre il 31/08/05
    Forse abbiamo cannato di brutto!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082757
    Originally posted by MaestroZen
    AZZ mi sà che forse ha ragione....
    hai appena iscritto la tua squadra Havana Cola Team alla lega Anonima alcolisti. Ricorda che l'asta si apre il 31/08/05
    Forse abbiamo cannato di brutto!
    che ha ragione ok...ma le date scritte mi sembravano altre:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4082758
    Originally posted by massituo
    che ha ragione ok...ma le date scritte mi sembravano altre:confused:

Boh...nn mi capisco più....sulla mail di iscrizione dell'anonima alcolisti dà questo...

"hai appena iscritto la tua squadra Havana Cola Team alla lega Anonima alcolisti. Ricorda che l'asta si apre il 31/08/05 "

Poi vai x fare le aste e ti dice che le iscrizioni chiudono il 31 e che le aste partono il giorno dopo.....allo stesso tempo xò...non dà più la possibilità di iscriversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nn mi capisco più...(strano :rolleyes: )

:eek: :eek: :eek:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4082761
    Leghe di 1a fascia - Chiusura asta
    Alla mezzanotte del 06/09/05 chiudono le aste per le leghe di fascia 1.
    Leghe di 2a fascia - Termine iscrizioni
    Le iscrizioni alle leghe di 2a fascia terminano il 07/09/05. L'asta per i giocatori inizia il giorno seguente.

nella home page c'è scritto questo...questo dovrebbe dire che uno chiude a mezzanotte del 6 e uno a mezzanotte del 7...invece sono tutti e due a mezzanotte del 7 se è come la prima fascia...mi spiace multiplayer...ma come vedi il mio errore...è giustificato(in parte)dall'ambiguita:(

Chiusure lega 1 fascia?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina