1.     Mi trovi su: Homepage #4083472
    Fonte: www.tombraiderforums.com

"Lara croft turned many a young boys head when she appeared on the Playstation One almost 10 years ago in 1996. Big boobs, an even bigger attitude and of course those figure hugging shorts and top. Core Design (the developers) game really did bring a breath of fresh air to gaming as the feisty heroine explored various locales across the globe. Subsequent versions were released propelling Lara as the “it” girl of a whole generation of games players. However it wasn’t all glory for our tenacious lady, as later versions of the game began to feel a little contrived and stale until the ultimate nightmare appeared with the PS2 version of Angel of Darkness; which lets face it was a far cry from Lara’s early days that really didn’t go down too well with gamers and the gaming press alike. Some Hollywood movies helped Lara regain some sort of credibility although I think that was more down to “horny” young men wanting to look at Angelina Jolie (the actress who played Lara in the films). Either way for many games players who had enjoyed the first couple of Tomb raider games and were left bitter and twisted after the most recent outing it comes as light from a dark place that a new game will be upon us in 2006 on Xbox and possibly the Xbox360 (although the 360 version hasn’t been confirmed yet). Cue Tomb Raider: Legend

Having had an in depth look at the game during last weeks Leipzig Games Convention I can clearly say one thing that is for sure. Tomb Raider: Legend returns to the grass roots of the series and unlike Angel of Darkness with its context heavy control, returns full control back to the games player. The developers (crystal dynamics) are keen to stress that 8 months of development time was spent getting Lara’s moves to look and play correctly and boy from what I could see she is a lot more realistic and athletic looking this time round. Unfortunately for big boob guys those breasts have been somewhat reduced but you can’t have everything. Lara not only has a new look and I’m sure you’ve seen her in the many screenshots that have been floating around but she has some minor adjustments to her person as well, namely her utility belt which kind of works in tandem with her famous hold everything including the kitchen sink back pack. That’s right you will now be able to see what Lara has on her person which may be a small touch but adds to the realism of the game.

During the demonstration we were shown part of a level set in Africa and I’m pleased to say once more that this level did look very much like the tomb raiding we all remember and love from 1996 albeit with are far more crisper and detailed graphics engine. The lighting has had a massive face lift and is very dynamic indeed offering much detail and shadows. Lara does has a flashlight and of course those flares, for reaching parts that the flash light is unable to reach and in this case was a pit filled with spikes that were only visible after throwing a flare into the pit. Once again you will have your wide open spaces and rooms mixed with the more confined areas which, and in this case was apparent were laden with the classic tomb traps. Come on, what ancient tomb would be complete without those fiendish traps where the guile and timing of a cobra are required to get past (although I’m sure the person demonstrating the game was using an infinite health cheat ).

During the demo we were shown some of the unique effects employed by the game which included some nifty physics which were demonstrated when Lara was swinging from a rope. Don’t expect a single animation here because now Lara has full movement on the rope whilst she swings. The physics were also paramount in solving one of the clever puzzles that will feature heavily in the game and a water based puzzle was a good example to show. Whilst I cannot remember the exact details of what was required I do remember that Lara had to use a combination of moving a heavy stone piece and then using her grapple hook which is a new utility item on her belt to pull a platform towards her so that she could reach the newly opened area . It worked well and we were told that there would actually be more than one solution to the puzzles and routes throughout the game.

Combat has been revamped as now Lara can lock on to enemies with a lot more fluidity and fire at more than one target at a time using more precision than before. Ammo can be found from the fallen who as you would expect come in the form of human and animal adversaries . What is more we are promised a more dynamic user controlled camera which should be useful for those raging gun battles and navigating tricky terrain.

My initial impressions of the game were very good and I’m pleased that the series will return to its well established roots which will no doubt please the fans. It seems the game play has been speeded up a little which is good and those explorative moments remain intact. I think the sense of scale is also as good as it always was and therefore will provide those wow moments during the game that we all love about the series (remember the T-rex?) I think the Tomb Raider series has somewhat taken a back seat especially on Xbox and especially since the remaking of the Prince of Persia games, which are similar in design. But Lara has her own appeal and I cannot stress any more how much she is improved but still retains that old school flavour. The Xbox version will be enhanced over its PS2 counterpart and there is a possibility of down loadable content via Xbox Live at some point after the game is released . Either way Tomb Raider: Legend marks the long awaited return of Lara Croft and let’s hope that the finished version is every bit as good as what was seen at the games convention. Tomb raider: Legend is due in early 2006. "

Se "qualcuno" può tradurre...:rolleyes:
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4083473
    Grazie 30th! :approved:
    :eek: :eek: .... ma Lara con le braccia incrociate e che si aggiusta i guanti nelle immagini è il menù d' avvio del gioco??!!! :eek: :eek: assomiglia al menù dei primi 3 TR con Lara sullo sfondo!! (e adesso sembra che si muove anche! :D )
    x favore traduceteee!!! :O :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4083475
    Originally posted by 30th
    Di nulla!:approved:

E' il menù d'avvio della demo!:D
    Che voglia di giocare...:D

Ma nn avevano detto che a Lipsia nn ci sarebbe stata nessuna demo? :confused: .... ma solo dei footage! :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4083477
    Scusate, ma ho una paralisi temporanea alle dita delle mani, mi sa che non potrò proprio tradurre...questo messaggio lo sto scrivendo con la lingua, è mezz'ora che scrivo!:asd:

A parte gli scherzi adesso traduco fin dove posso, perchè poi devo uscire. Se "Qualche" buon anima poi vorrà tradurre il resto....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4083478
    "Lara Croft ha fatto girare la testa a molti giovani ragazzi quando è apparsa sulla prima Playstation circa 10 anni fa, nel 1996. Seno prosperoso, un temperamento ancora più grande e ovviamente quel top e quegli shorts aderenti. Il gioco della Core ha veramente portato una ventata di freschezza nel mondo dei videogiochi, con l'aggressiva eroina che esplorava il mondo. Versioni successive furono rilasciate proponendo Lara come "LA" ragazza di un'intera generazione di videogiocatori. Comunque, non fu solo gloria per la nostra tenace avventuriera, dal momento che le ultime versioni del gioco iniziarono a sapere un po' di vecchio e a perdere smalto, fino all'incubo finale AoD, che portarono LAra a perdere popolarità fra i giocatori e come eroina dei videogiochi. Alcuni film aiutarono Lara a recuperare un po' di credibilità, anche se penso che fossero più maschi arrapati che volevano vedere Angelina Jolie. Dall'altra parte per i giocatori che hanno amato i primi due episodi ed erano rimasti con l'amaro in bocca dopo gli ultimi episodi, la notizia che un nuovo gioco sarebbe arrivato fra noi nel 2006 su Xbox e Xbox 360 (anche se la versione 360 non è ancora stata confermata) è arrivata come un fascio di luce nell'oscurità. Tomb Raider:Legend.

Avendo osservato a fondo il gioco nelle ultime settimane alla Convention di Lipsia posso dire chiaramente una cosa certa. Tomb Raider: Legend ritorna alle origini della Serie e, diversamente da Aod, con i suoi contestati controlli difficili, propone nuovamente un controllo totale da parte dei giocatori. Gli sviluppatori hanno precisato che 8 mesi sono stati impiegati per far muovere Lara correttamente e ragazzi, da quello che ho visto, è molto più realistica e atletica. Sfortunatamente per gli amanti delle misure abbondanti il seno di Lara è stato notevolmente diminuito, ma mica si può avere tutto del resto. Non solo Lara ha un nuovo look e sono sicuro che lo avete visto nei numerosissimi screen che si trovano in rete, ma ora potrà portare un numero minore di oggetti attaccati alla cintura e allo zaino (ok, questa frase l'ho inventata xkè non ci capivo niente NdR). Esatto, ora potremo vedere quello che Lara porta con sè, cosa che rende il gioco più realistico.

Durante la demo ci è stata mostrata una parte di un livello in Africa e sono felice di informarvi che questo livello ricordava proprio il gironzolare fra le tombe del primo episodio che tutti ricordiamo e amiamo dal '96, solo con molte migliorie grafiche. L'illuminazione è stata notevolmente migliorata ed è molto dinamica, cosa che offre un mucchio di dettagli e ombre. Lara ha una torcia elettrica e ovviamente i famosi flares, per raggiungere parti che la torcia non è in grado di illuminare, in questo caso un fossato pieno di spine che si è reso visibile solo dopo aver lanciato il flare nella buca. Ancora una volta ci saranno ampi spazi aperti e stanze piene zeppe di trappole tipiche delle tombe. Avanti, cosa sarebbe una tomba antica senza un bel po' di trappole mortali che richiedono il tempismo e l'astuzia di un cobra per essere superate?(anche se penso che il giocatore stesse usando un codice per l'energia infinita).

Bene, ora chi vuole/ha tempo per andare avanti può sbizzarrirsi, iniziando a tradurre da "During the demo we were shown some unique...", altrimenti farò tutto io più tardi. See ya!!

:ciaociao:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4083483
    Adesso sono libero, dovrò solo prepararmi psicologicamente:asd:

"Nel corso dei vari trailer abbiamo mostrato alcuni degli effetti unici impiegati dal gioco che includevano effetti fisici molto belli, che dimostravano i momenti in cui Lara si dondolava con una corda. Non aspettatevi una singola animazione in quei momenti, perchè adesso Lara ha movimenti completi. Gli effetti fisici erano anche belli alla conclusione e sono uno degli intelligenti puzzles che caratterizzerano pesantemente il gioco e un puzzle basato sull'acqua era un buon esempio da mostrare. Mentre non posso ricordare gli esatti dettagli circa cosa era richiesto, ricordo che Lara doveva usare una combinazione di movimenti, un pezzo di pietra pesante e poi il rampino, che è un nuovo oggetto dell'inventario, situato nella sua cintura, che serve a tirare una piattaforma verso di lei affinchè lei possa raggiungerla. Funziona tutto bene e abbiamo detto che in realtà ci sarebbe più di una soluzione ai puzzles e ai percorsi che incontrerete nel gioco.

Il combattimento è stato rivoluzionato, e adesso Lara può accoppare i nemici con molta più fluidità e fuoco e per di più con una mira ancora più precisa di prima. Le munizioni possono essere trovate dai nemici caduti che, come vi aspetterete, possono manifestarsi in forma umana e anche animale. Abbiamo promesso un sistema di camere più dinamico che dovrebbe essere utile per quelle battaglie accanite e per navigare in complicate zone.

Le mie impressioni iniziali del gioco erano molto positive e sono compiaciuto che la serie ritornerà alle sue stabili radici che, indubbiamente, soddisferanno i fans. Sembra che il gameplay sia stato velocizzato un pochino e i momenti di esplorazione rimangono intatti. Penso che la "bilancia" sia posta bene come lo era prima e che perciò fornirà momenti emozionanti durante il gioco, che tutti noi amiamo (ricordate i T-rex?). Penso che la serie di Tomb Raider abbia piuttosto preso un posto secondario specialmente nella Xbox e specialmente dal remaking dei giochi del Principe di Persia, che sono simili in design. Ma Lara ha tutto un modo suo di apparire e non posso porre in rilievo niente di più. E' stata migliorata ma conserva ancora quel vecchio spirito scolastico. La versione Xbox verrà migliorata rispetto a quella PS2 e c'è la possibilità di scaricare contenuto via Xbox Live ad un certo punto, dopo che il gioco sarà rilasciato. Tomb Raider: Legend segna la lunga attesa del ritorno di Lara Croft e, speriamo che la versione finita sarà un pochino meglio di quello che è stato visto ai raduni per i videogames. Tomb Raider: Legend sarà finito nel primo 2006."

Ho fatto del mio meglio...:)

Nuovo articolo con immagini!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina