1.     Mi trovi su: Homepage #4083623
    Originally posted by Nomak
    I Della Valle stan impazzendo :eek:
    Oggi dovrebbero prendere gli accordi (o terminare la trattativa) che prevederebbe la cessione definitiva di Blasi... ed il prestito (con diritto di riscatto) oppure la comproprietà di Mutu :eek:

Di attaccanti forti ce ne vogliono 4, Mutu è il quarto
    Mutu con Prandelli ha fatto faville e Blasi è un pupillo dell allenatore.

Si vince il tricolor... oh oh oh:trash: :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4083624
    Originally posted by TonyManero
    Di attaccanti forti ce ne vogliono 4, Mutu è il quarto
    Mutu con Prandelli ha fatto faville e Blasi è un pupillo dell allenatore.

Si vince il tricolor... oh oh oh:trash: :D

Mutu lo preferisco a Bojinov :asd:
    Però non mi convince l'avere tutte ste punte se giochiamo a malapena la coppa italia...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4083625
    Mutu lo preferisco a Bojinov :asd:
    Però non mi convince l'avere tutte ste punte se giochiamo a malapena la coppa italia...

Bojinov basta aspettarlo, ma cmq Mutu a me piace molto.
    Vedrai che entro stasera se ne vanno anche Vrizas e Fantini, quindi ne rimarrebbero solo 3 e sono poche
  4.     Mi trovi su: Homepage #4083626
    dopo gli schiaffi che Moggi gli ha dato con Miccoli e Chiellini stanno ancora a fare affari con la Juve ?

si vede che anche la Fiorentina, come la Roma, è diventata una società satellite.

Cmq, per me state sopravvalutando Mutu ... buon giocatore, ma lo fate sembrare un fuoriclasse.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4083627
    I Della Valle stan impazzendo :eek:
    Oggi dovrebbero prendere gli accordi (o terminare la trattativa) che prevederebbe la cessione definitiva di Blasi... ed il prestito (con diritto di riscatto) oppure la comproprietà di Mutu :eek:

Blasi? Finalmente il regista che vi manca......complimenti mi sembrate l'inter degli anni passati....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4083629
    Originally posted by common
    dopo gli schiaffi che Moggi gli ha dato con Miccoli e Chiellini stanno ancora a fare affari con la Juve ?

si vede che anche la Fiorentina, come la Roma, è diventata una società satellite.

Cmq, per me state sopravvalutando Mutu ... buon giocatore, ma lo fate sembrare un fuoriclasse.

alla fine miccoli presi dalla disperazione hanno dovuto darlo in prestito in portogallo.......... tutte ste richieste non le aveva
  7.     Mi trovi su: Homepage #4083630
    Originally posted by TonyManero
    alla fine miccoli presi dalla disperazione hanno dovuto darlo in prestito in portogallo.......... tutte ste richieste non le aveva

evvabbè, in un paese che ha santificato Del Piero per 10 anni e che propone Cassano come un martire della cattiveria del calcio reclamandone la assoluzione sempiterna, per quale motivo Miccoli, dopo un anno e mezzo mediocri, dovrebbe essere definitivamente bollato come brocco ? Forse, tra un pò di tempo, tornerà ad essere quello di Terni e di Perugia, e quello era un gran bel giocatorillo.

Piuttosto non capisco perchè preferisce il Portogallo all'Inghilterra: secondo me, nel calcio inglese, potrebbe tranquillamente risorgere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4083631
    Originally posted by common

scusa ma io tutti 'sti affari con la juve non li ho visti da quando parlano della presunta allenaza con la juve... a meno che oggi cassano e mancini non vengano ceduti mi dovresti spiegare perchè definirla "satellite" come fanno i giornali (io però non capisco perchè...)

p.s. i tifosi viola lo scorso anno hanno alzato una caciara assurda dicendo di non voler comproprietà con la juve a costo di rimetterci e di perdere i giocatori... e tanto è successo con miccoli chiellini e maresca...

ora ricomincia tutto d'accapo ?

ma che gioco è ? :asd: :asd: :asd:

Mutu e Blasi prossimi a Firenze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina