1.     Mi trovi su: Homepage #4083685
    tutto .....

ad esempio .. come dovrò impegnare la cifra che mi viene messa a disposizione ?

per la scelta dei giocatori che mi interessano devo impiegare tutta la cifra che mi viene messa a disposizione o devo lasciarne un pò da parte per i futuri stipendi ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083686
    Originally posted by common
    tutto .....

per la scelta dei giocatori che mi interessano devo impiegare tutta la cifra che mi viene messa a disposizione o devo lasciarne un pò da parte per i futuri stipendi ?
    io li userei tutti...tanto qualcosa ti resta...il denaro lo usi per pagare stipendi e per comprarne nuovi...magari da chi ne ha pochi ed è con l'acqua alla gola
  3.     Mi trovi su: Homepage #4083693
    tutto .....

Aggiungo a quello che ha detto massi: utilizzali tutti SE fai un asta mirata a tanti giocatori (e quindi è sicuro che ti torna indietro qualcosa)... se fai un asta in cui punti chessò 40 su 6 giocatori... forse non è il caso di usarli tutti :) (c'è anche chi fa l'asta cosi, quindi metto le mani avanti :asd: )
  4.     Mi trovi su: Homepage #4083695
    Originally posted by RECO
    No, sono io, meglio del mago Othelma.

NEl senso di più bello o più brutto del mago Othelma? più bravo o più scarso ? (dove il "più bravo" indicherebbe "più ciarlatano" ed il "meno bravo" indicherebbe "scarso anche come ciarlatano", ovvio.)

Cmq grazie anche a Nomak ...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083697
    un consiglio:

nella lega a stipendi a che monte stipendi mi consigliate di tentare di arrivare ?

oppure: qual'è il monte stipendi che sconsigliate vivamente di sorpassare ?
    dipende quanto è lunga la lega e quanto sei bravo nei pronostici....cmq 60 secondo me è tanto...in genere dai 40 ai 50 si regge bene...l'anno scorso scud ha retto un montestipendi di 78-80 per 14 giornate però:)

Piccolo AGLIUTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina