1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4083706
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4083711
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4083713
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4083716
  5.     Mi trovi su: Homepage #4083717
    caro Mangiacarrube alias The Boss...vedo che ci incontriamo ancora dopo la finale di coppa italia dello scorso anno...speriamo stavolta vada a mio favore...l'altra volta feci quello sbaglio imperdonabile di sostituire l'attaccanta giusto all'ultimo momento...ricordi?
    ok, buona superlega...anch'io voto per te...
    però in cambio, siccome sono un po' artereosclerotico, mi dici dove cavolo me l'hai mandata la possword per iscrivermi che manco solo io?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4083718
    Originally posted by MarcoPisellonio
    caro Mangiacarrube alias The Boss...vedo che ci incontriamo ancora dopo la finale di coppa italia dello scorso anno...speriamo stavolta vada a mio favore...l'altra volta feci quello sbaglio imperdonabile di sostituire l'attaccanta giusto all'ultimo momento...ricordi?
    ok, buona superlega...anch'io voto per te...
    però in cambio, siccome sono un po' artereosclerotico, mi dici dove cavolo me l'hai mandata la possword per iscrivermi che manco solo io?

pm con pw per MarcoPisellonio
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4083720
    Originally posted by Joey
    E' stata una grande lega! Poi tu come ti sei piazzato? Io sono arrivato terzo alla fine. ;)

nel girone c'è qualcuno ke è alla sua prima esperienza con gli stipendi?

SuperLega: Girone F

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina