1.     Mi trovi su: Homepage #4083757
    Link e password per tutti via PM!

Un unico appunto per massi, dai "messaggi inviati" è possibile vedere chi ancora non ha letto i PM e quando è stato l'ultima volta on line... Lpirola risulta essere entrato l'ultima volta nel forum l'8 luglio :rolleyes: quindi fai i tuoi calcoli, dubito che leggerà il pm :cry:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4083758
    Originally posted by Nomak

Un unico appunto per massi, dai "messaggi inviati" è possibile vedere chi ancora non ha letto i PM e quando è stato l'ultima volta on line... Lpirola risulta essere entrato l'ultima volta nel forum l'8 luglio :rolleyes: quindi fai i tuoi calcoli, dubito che leggerà il pm :cry:

bene bene allora magari nn arivo ultimo ....:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4083760
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Bhe, però io direi di dargli un limite di tempo per iscriversi e tenere una riserva pronta a sostituirlo .... no?

Ovvio, è questo che intendevo.
    Il limite resta lo stesso, ma intanto di vedere chi è in lista (e che segua) per sostituirlo se non si iscrive in tempo :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4083763
    Originally posted by Nomak

nomak per lpirola metto parola io, nn ti preoccupare rientra domani o dopo dalle ferie in canada. e cmq sono 2 mesi che gli spacco i maroni per la superlega, ha già creato la 2a squadra quindi vai tranqui che al max per lunedì è iscritto.

ciao ciao

ps: sono così sicuro perchè siamo colleghi di lavoro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4083764
    Originally posted by ivolalas
    nomak per lpirola metto parola io, nn ti preoccupare rientra domani o dopo dalle ferie in canada. e cmq sono 2 mesi che gli spacco i maroni per la superlega, ha già creato la 2a squadra quindi vai tranqui che al max per lunedì è iscritto.

ciao ciao

ps: sono così sicuro perchè siamo colleghi di lavoro.
    ah ok! :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4083766
    ciao a tutti sono Luca
    tranquilli tranquilli giocherò senza creare intoppi......mi piace troppo questo gioco ;o)
    l'unica cosa è che non potrò essere troppo su questo forum xche sono un moderatore di un'altra lista....cmq sarò presente...meno di voi ma sarò presente
    ciao a tutti e FORZA INTER!
    msn: felice_caccamo@hotmail.com

25 maggio 2005....avete realizzato i nostri sogni....

Girone C

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina