1.     Mi trovi su: Homepage #4083768
    Abbiamo chiesto a Giorgio Tosatti di commentare i vari gironi della Superlega analizzando il numero dei post sul forum...

GIRONE A
    Massituo 54,45
    10 diego 10 1,19
    Cicciolo 78 1,64
    Knaz00 15,08
    Marcuzzo 11,63
    RECO 25,65
    Splendens 0,12
    tufkaw 3,09

Stando ai numeri si presenta come induscosso favorito, non solo del girone ma di tutta la superlega... stiamo parlando di massituo.... Di certo cmq gli avversari non resteranno a guardare. La sorte l'ha inserito in un girone di ferro dove sono presenti (x numero di post x day) la testa di serie assoluta n° 3 RECO, la 9 e la 10 rispettivamente KNAZ e MARCUZZO. Ci sentiamo di limitare a questi 4 la corsa alla vittoria relegando le altre 4 contendenti ad un ruolo di outsider.....con il licenza di sorprendere!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4083774
    Originally posted by massituo
    no dai è carino:approved: si skerzava:D

non quoto....propongo di escludere maestro dalla superlega per commenti osceni in forum pubblico....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4083776
    Originally posted by razorbladeromance
    non quoto....propongo di escludere maestro dalla superlega per commenti osceni in forum pubblico....

skerzo :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Il punto di Giorgio Tosatti sul girone A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina