1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083789
    QUESTO THREAD NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE SPORCATO
    -possono esser fatte domande attinenti alla superlega
    -cerchiamo comunque di essere attinenti al titolo del thread
    -le leghe sono da 8
    -si fanno due anni in 1 per rendere piu movimentata la lega e anche piu veloce
    -dovete avere 2 squadre
    (aggiungeremo mano mano altri dettagli che magari mi sfuggono)
    quindi non leggete e non fate sempre le stesse domande...soprattutto se sono scritte in questo post

le proposte attuali:

Proposta 1:
    2A,2B,2C
    3 retrocessioni
    3 promozioni
    scontro andata ritorno tra prime per definire il vincitore finale della lega
    ->dai gironi vanno in
    A: 1°,2° e le quattro migliori 3°
    B: le peggiori 3° ,4° 5° le migliori 6°
    C: tutte le altre
    prevista estrazione per mettere nelle due serie A,B e C...estrazione guidata(stesso numero di 1° 2° 3°

Proposta 2:
    -vedi 1 ma con scontro secco tra le prime per definire vincitore finale della lega

Proposta 3:
    vedi 2: incluse anche le seconde classificate con scontri secchi

Proposta 4:
    Scontro tra prime seconde terze ecc ecc di ogni serie A per definire una sorta di classifica finale

Proposta 5:
    1A,2B,3C
    2 retrocessioni dalla A
    5^ e 6^ della A ai playout(scontro secco contro 3° 4° della B)
    ultime tre della B scendono
    prime 2 della C salgono

entro data da definire saranno fatte dei poll per scegliere la formula migliore
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083790
    massi se non va bene qui dimmelo tu:

propongo di procedere con la discussione delle varie proposte. in ordine. 2 gg per proposta in modo che ognuno possa dire la sua. valutiamo pro e contro. in 10 gg abbiamo un quadro completo e ciascuno ha una sua idea. e si può poi così procedere al poll finale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083792
    chiunque abbia anche altre idee da proporre di qualsiasi tipo lo puo scrivere qui:)
    anche in modifica alle proposte attuali
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083793
    se a tutti va bene le discussioni chiudono giovedì 15 settembre
    dopodichè si procederà alla votazione delle formule proposte
  5.     Mi trovi su: Homepage #4083794
    Ho letto le proposte, posso azzardare una piccola variante? Mi piace la proposta 4 però invece delle prime 3 io farei fare una sorta di scontri diretti incrociati tra le prime 4 (ovviamente se il numero di partite lo permettono) esempio: la 1° di A1 contro la 4° di A2, la 2° di A1 con la 3 di A2 (e ovviamente 1° di A2 con 4° di A1 e 2° di A2 con 4° di A1) in una sorta di quarti di finale, le vincendi vanno in semifinale, successivamente in finale e poi si decreta il vincitore assoluto della superlega (altra cosa, quante saranno le migliori 6° ke andranno in B? non mi sembra sia specificato.. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4083795
    Originally posted by The_Rock
    Ho letto le proposte, posso azzardare una piccola variante? Mi piace la proposta 4 però invece delle prime 3 io farei fare una sorta di scontri diretti incrociati tra le prime 4 (ovviamente se il numero di partite lo permettono) esempio: la 1° di A1 contro la 4° di A2, la 2° di A1 con la 3 di A2 (e ovviamente 1° di A2 con 4° di A1 e 2° di A2 con 4° di A1) in una sorta di quarti di finale, le vincendi vanno in semifinale, successivamente in finale e poi si decreta il vincitore assoluto della superlega (altra cosa, quante saranno le migliori 6° ke andranno in B? non mi sembra sia specificato.. :)

Piccola correzione, 2° di A2 con 3° di A1, avevo sbagliato a digitare sorry:P
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083797
    in attesa di decidere i giorni da dare faccio un piccolo commento io:

soluzione 5:
    la boccerei perchè:
    1-potrebbero esserci ben 4 retrocessioni dalla A il che significa mezza serie A
    2-probabilmente 5^ e 6^ avranno rose ben peggiori delle due 2^ della B il che aumenterebbe il rischio di 4 retrocessioni

Proposta per la 5:
    le ultime due della A retrocedono
    la sesta spareggia con la miglior seconda della B
  8.     Mi trovi su: Homepage #4083798
    io propendo per la 1 piu' semplice e lineare con un buon compromesso tra retrocessioni e promozioni oltre che allargare le possibilita' di giocare in A
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4083799
    Originally posted by lallo
    io propendo per la 1 piu' semplice e lineare con un buon compromesso tra retrocessioni e promozioni oltre che allargare le possibilita' di giocare in A

La 1 mi pare la migliore
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083801
    ok,mettere le preferenze van bene(magari mettete una motivazione come lallo è meglio ma non obbligatorio),ditemi anche se avete nuove proposte...io per esempio ho detto che la 5 non va bene per determinati motivi

cmq anche io propendo per la 1 perchè permette un maggior cambio di squadre tra le varie serie e non rende la serie A ne troppo accessibile ne impossibile da raggiungere
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4083802
    Originally posted by massituo
    ok,mettere le preferenze van bene(magari mettete una motivazione come lallo è meglio ma non obbligatorio),ditemi anche se avete nuove proposte...io per esempio ho detto che la 5 non va bene per determinati motivi

cmq anche io propendo per la 1 perchè permette un maggior cambio di squadre tra le varie serie e non rende la serie A ne troppo accessibile ne impossibile da raggiungere

La 1 xche non si smantella una serie da una stagione all altra (3 su 8 che retrocedono va bene). Inoltre cosi abbiamo 16 squadre in A ed è + facilmente raggiungibile dalle serie inferiori.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4083803
    Non so se posso dire la mia nel caso la cancellate, e cmq non è diversa da quello che ha detto DYD e non se la prenda, se la posto qui tale e quale, ma è esattamente quello che pensavo anchio, ed è

La 1 xche non si smantella una serie da una stagione all altra (3 su 8 che retrocedono va bene). Inoltre cosi abbiamo 16 squadre in A ed è + facilmente raggiungibile dalle serie inferiori.

Scusate ancora non volevo essere banale e privo di idee.
    Ciao e grazie

Superlega: come vuoi che sia strutturata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina