1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4083861
    Originally posted by beckowen
    girone molto bello ed equilibrato...in bocca al lupo a tutti!:approved:
    ma soprattutto a me..:muhehe:
    un saluto al capitano della lega. come detto di la spero di non fare il materasso, buon camppionato a tutti:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083863
    cioè...fai una legà e non mi kiami fratè???? STRUNNNZZZZZZZZZZZZZZZZ damme la password!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oppure ti appendo per le palline sekke e ammuffite ke ti ritrovi....
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083864
    Originally posted by L[u]Po
    cioè...fai una legà e non mi kiami fratè???? STRUNNNZZZZZZZZZZZZZZZZ damme la password!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oppure ti appendo per le palline sekke e ammuffite ke ti ritrovi....
    la cosa è un po diversa:D

questa è un girone di qualificazione non una lega a se stante:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083865
    cioè...calcolate che se il gay in questione non mi fa partecipare a breve sarà pronta la LEGA ANTI-LaBiRiNtO oppure Lega Vietato ai LaBiRiNtI....non lo so ... per il nome bisogna ankora parlare kon galliani e carraro...
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083866
    cioè...calcolate che se il gay in questione non mi fa partecipare a breve sarà pronta la LEGA ANTI-LaBiRiNtO oppure Lega Vietato ai LaBiRiNtI....non lo so ... per il nome bisogna ankora parlare kon galliani e carraro...
    beh...fai tu...conoscendo labirinto non penso che si offende:asd:

cmq lab non centra,non è organizzata da lui(o almeno non solo da lui)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083867
    Benissimo, allora dato che in questo sito non cho mai capito un kaxzo...eccetto giokare a fantacalcio...gli abbono la lega anti labirinto ... ma cè qualkuno ke mi spiega? forse tu?? quelo!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4083870
    lo farò....lol
    Vabbè quelo! io devo cerca qualke lega privata... le pubblike nn se sa mai...senti mpo spiegame na kosa...ma io avevo 5 squadre su sto profilo...ieri nho kancellata una per farne un'altra :P ma non me la fa fa.. me dice che ho raggiunto il limite massimo di squadre...ma kumm?? ieri ne avevo 5!!! eppoi...le aste se possono fa da mezzanotte?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4083872
    lo farò....lol
    Vabbè quelo! io devo cerca qualke lega privata... le pubblike nn se sa mai...senti mpo spiegame na kosa...ma io avevo 5 squadre su sto profilo...ieri nho kancellata una per farne un'altra :P ma non me la fa fa.. me dice che ho raggiunto il limite massimo di squadre...ma kumm?? ieri ne avevo 5!!! eppoi...le aste se possono fa da mezzanotte?
    tutte le leghe alle quali partecipo sono state organizzate quà... (tranne quella nostra in cui ho fatto imboccare nomak a coprire l'ultimo posto che si era liberato a sorpresa) non posso farci nulla se tutti posti sono occupati da settimane... il discorso della superlega poi andava avanti da mesi e sono state fatte preiscrizioni durante la scorsa stagione calcola... 48 posti occupati da tempo e c'è parecchia gente rimasta tagliata fuori....non puoi imboccare dopo le estrazioni e chiedere la pass :P
    l'unica lega alla quale dovrei iscrivermi che ancora non è stata chiusa è l'elite league organizzata da bardok... hai già fatto la pre iscrizione dunque non ti resta che seguirne gli sviluppi.... per tutte le altre non c'è nulla da fare... :dunno:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4083873
    Originally posted by LaBiRiNtO
    tutte le leghe alle quali partecipo sono state organizzate quà... (tranne quella nostra in cui ho fatto imboccare nomak :asd: ) non posso farci nulla se tutti posti sono occupati da settimane... il discorso della superlega poi andava avanti da mesi e sono state fatte preiscrizioni durante la scorsa stagione calcola... 48 posti occupati da tempo e c'è parecchia gente rimasta tagliata fuori....non puoi imboccare dopo le estrazioni e chiedere la pass :P
    l'unica lega alla quale dovrei iscrivermi che ancora non è stata chiusa è l'elite league organizzata da bardok... hai già fatto la pre iscrizione dunque non ti resta che seguirne gli sviluppi.... per tutte le altre non c'è nulla da fare... :dunno:

Labirinto di a L[u]po di confermare l'iscrizione sulla Elite
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Superlega girone D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina