1.     Mi trovi su: Homepage #4083875
    girone b

Canemacchina 5,54
    anto 81 1,88
    DYD 9,85
    lallo 22,64
    Nico_giraldi 0,91
    rinnegato 8,12
    the rock 0,09
    Zanetti_capitano 20,35

Uno dei gironi più interessanti di tutta la superlega... la presenza di molti derby condizionerà molto la classifica del girone rendendelo più aperto di quanto i numeri dimostrino.... Partono un gradino sopra gli altri Lallo e Zanetti_capitano... che saranno però chiamati a dimostrare una volta per tutte il loro valore e di aver abbandonato il ruolo di eterne promesse.... Dietro di loro un terzetto composto da DYD Canemacchia e Rinnegato... pronti a far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte qualora le due "big" non riescano a gestire le pressioni derivanti dai favori del pronostico....
    attenzione xò però .... anto81, Nico_giraldi e The rock non staranno di certo a guardare!!!!!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4083882
    Forse uno dei gironi piu difficili! Siamo ben tre romanisti e questo potrebbe portare molte sorprese in fase di asta. Con cane ho fatto la prima lega del forum (la mitica FIP) e mi sono travato bene...Lallo c l ho su 4 leghe su 6 e misa pure nella serie A....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4083883
    Originally posted by The_Rock
    Io addirittura sono ultimo pure in ordine alfabetico, pensa tu ke fortuna, se è vero ke gli ultimi saranno i primi, quest'anno allora vinco la champions:D
    nomak senti che dice the rock.......:asd: :asd:
    allora io so campiongi du mondo.....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4083884
    Originally posted by The_Rock
    Io addirittura sono ultimo pure in ordine alfabetico, pensa tu ke fortuna, se è vero ke gli ultimi saranno i primi, quest'anno allora vinco la champions:D

Sei l'oggetto misterioso del gruppo xche il meno assiduo...potresti anche fare come la danimarca agli europei ;)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4083886
    Originally posted by DYD_1974
    Sei l'oggetto misterioso del gruppo xche il meno assiduo...potresti anche fare come la danimarca agli europei ;)

come la danimarca nel 96 però.. non nel 92.. cioè.. non ha manco partecipato! :muhehe:

scherzo va! :)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Il punto di Giorgio Tosatti sul girone B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina