1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4083895
    Società comunica: terminato mercato sia in entrata che in uscita

31/08/2005
    La cessione di Daniele De Vezze è stato l'ultimo atto della campagna trasferimenti 2005-2006 della Fiorentina. Il Direttore Sportivo Pantaleo Corvino e l'Amministratore Delegato Sandro Mencucci, hanno infatti già lasciato l'Hotel Quark (sede delle trattative) per fare ritorno a Firenze. Come già annunciato la scorsa settimana, i trasferimenti di Riccardo Montolivo e Michele Pazienza, sono state le ultime acquisizioni del mercato in entrata, mentre la cessione di De Vezze conclude il mercato in uscita.

acffiorentina

:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4083899
    Originally posted by common
    infatti .. io mi aspettavo comprassero qualche difensore, invece hanno ammassato centrocampisti su centrocampisti ... mah

Cmq i migliori acquisti sono stati FREY e Toni, il resto è tutto contorno.

Ottimi difensori a poco non li prendi... chi li ha se li tiene :)
    Chi saresti andato a comprare in difesa?

(tenendo conto che sono arrivati Pancaro, Gamberini, Di Loreto e Paqual quest'anno) :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4083901
    Originally posted by Nomak
    Ottimi difensori a poco non li prendi... chi li ha se li tiene :)
    Chi saresti andato a comprare in difesa?

(tenendo conto che sono arrivati Pancaro, Gamberini, Di Loreto e Paqual quest'anno) :)

Pancaro è buono, Di Loreto è discreto ma gli altri non li conosco, dico solo che se è stata capace di pigliare una caterva di centrocampisti, anche di grido, poteva benissimo riuscire ad aggiudicarsi anche qualche difensore
    e all'estero ne trova

è solo una mia opinione: ora si trova un centrocampo affollatissimo di gente illustre ed una difesa piena di sconosciuti o di gente che non è mai stata di primo piano, vedi Gamberini, Di Loreto ed alcuni della scorsa stagione; questo potrebbe far pensare ad una squadra votata all'attacco, ma Prandelli non è quel tipo di allenatore, quindi ....... mah!!!

Fiorentina, mercato chiuso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina