1.     Mi trovi su: Homepage #4083903
    girone c

Scudettoweb 11,61
    Bardok 5,79
    EddieCip 1,12
    Lpirola 0,01
    nomak 28,44
    Scattante 6,86
    Tittore 0,03
    wfw 0,84

Ci risiamo....si può parlare di gnoxxa o di calcio di cucina o di politica ... ma il conflitto d'interessi è sempre all'ordine del giorno...
    Ecco dunque che andiamo a presentare quello che Dante definirebbe il "girone delle polemiche".
    Scud si nasconde lasciando la carica di favorito a Nomak... ciò nonostanze il suo doppio ruolo istutizionale sta creando non pochi malumori nel girone..... si parlà già di denuncie e ricorsi.. speriamo non sia la classica brutta storia di calcio d'estate italiano...
    Parlando di calcio giocato questo girone sembrerebbe apparentemente abbastanza segnato... Nomak sembra intenzionato ad imporre il suo ruolo di n°2 assoluto ma Scud Bardok e Scattante cercheranno di impedirglielo......Per gli altri poche speranze..... se non tramite avvocati!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4083904
    Originally posted by MaestroZen
    girone c

Scudettoweb 11,61
    Bardok 5,79
    EddieCip 1,12
    Lpirola 0,01
    nomak 28,44
    Scattante 6,86
    Tittore 0,03
    wfw 0,84

Ci risiamo....si può parlare di gnoxxa o di calcio di cucina o di politica ... ma il conflitto d'interessi è sempre all'ordine del giorno...
    Ecco dunque che andiamo a presentare quello che Dante definirebbe il "girone delle polemiche".
    Scud si nasconde lasciando la carica di favorito a Nomak... ciò nonostanze il suo doppio ruolo istutizionale sta creando non pochi malumori nel girone..... si parlà già di denuncie e ricorsi.. speriamo non sia la classica brutta storia di calcio d'estate italiano...
    Parlando di calcio giocato questo girone sembrerebbe apparentemente abbastanza segnato... Nomak sembra intenzionato ad imporre il suo ruolo di n°2 assoluto ma Scud Bardok e Scattante cercheranno di impedirglielo......Per gli altri poche speranze..... se non tramite avvocati!

scusa ma tu stai o no nel girone D ?
    a me risulta che ci sia un maestro zen ma al momento di inviargli un pm mi dice che l'utente non esiste... :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4083907
    Originally posted by beckowen
    forse è tutto attaccato...:P
    ma è liui ?

FORSE SE SCRIVESSERO BENE I NOMI DEI PARTECIPANTI NON CI SAREBBERO QUESTI PROBLEMI...

p.s. ora mi spiegate come si fa con l'ultimo della lista degli iscritti del girone D ? a me non risulta che ci sia qualcuno con quel nick... soprattutto non risulta nenache al database... che m'invento ? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4083908
    Originally posted by beckowen
    forse è tutto attaccato...:P
    ma che ci perdi pure tempo co sti romani terroni e analfabeti.....:rolleyes:

:asd: :asd: :asd: ta detto bene e labiri'
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4083909
    ah romanazzi inaffidabili (:asd: :asd: ) non sporcate questo 3ad dedicato da tosatti al girone c con queste quisiquiglie sui nomi che non sapte ne leggere o forse scrivere hihihih

intanto io....sto cercando il mio avvocato!

In un colpo solo nel girone sono presenti sia il Berluska che Galliani e magari ne passano 2 eh??!:sbam: :sbam: :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4083910
    Originally posted by wfw
    ah romanazzi inaffidabili (:asd: :asd: ) non sporcate questo 3ad dedicato da tosatti al girone c con queste quisiquiglie sui nomi che non sapte ne leggere o forse scrivere hihihih

intanto io....sto cercando il mio avvocato!

In un colpo solo nel girone sono presenti sia il Berluska che Galliani e magari ne passano 2 eh??!:sbam: :sbam: :sbam:
    Il Berluska e Galliani? :eek:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4083912
    maestro zen ma tale tua classifica perke mi vede cosi in basso?
    Ho affrontato i big di scudettoweb, alcuni almeno, (pezzotto, dyd, marcuzzo, bardok,) lanno scorso non sfigurando e giocandomela fino all'ultimo... ho 5 squadre su 6 presentate in coppa interlega.. allora?
    risp

cmq se ci fosse posto per il terzo in serie A potrei candidarmi altrimenti vada per la serie B.. azz
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  8.     Mi trovi su: Homepage #4083913
    Originally posted by Eddiecip
    maestro zen ma tale tua classifica perke mi vede cosi in basso?
    Ho affrontato i big di scudettoweb, alcuni almeno, (pezzotto, dyd, marcuzzo, bardok,) lanno scorso non sfigurando e giocandomela fino all'ultimo... ho 5 squadre su 6 presentate in coppa interlega.. allora?
    risp

cmq se ci fosse posto per il terzo in serie A potrei candidarmi altrimenti vada per la serie B.. azz

Come scritto sul 1o 3ad la classifica è stata stilata in base ai post x day...che nn c'entrano niente... ma era la cosa più rapida da trovare!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4083916
    Originally posted by MaestroZen
    Come scritto sul 1o 3ad la classifica è stata stilata in base ai post x day...che nn c'entrano niente... ma era la cosa più rapida da trovare!

;) ok... era solo perke mi sembrava avessi davvero stilato una classifica in base ai risultati di ciascun manager...

Sarebbe bello cyhe qlcn si sacrificasse per tale mole di lavoro...
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  10.     Mi trovi su: Homepage #4083917
    Originally posted by J d N
    io voglio essere ripescato in questo girone!:asd: :muhehe:

Personalmente credo che qulake chance l'avresti al ripescaggio perche lpirola nn si connette da un po...

poi nin so altro..
    manager di :

Il punto di Giorgio Tosatti sul girone C

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina