1.     Mi trovi su: Homepage #4083926
    chi è il favorito? chi vedete meglio? scelta multipla disponibile.

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=52a1a8493a41adc3a0d4b33b8e24deed&idlega=01130&idsqd2=04311
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4083938
    Originally posted by DYD_1974
    Girono molto duro! Vedo bene lallo e Cane, con zan subito dietro...ma attenti alle sorpese :D

farò uil diavolo tentatore anche quest'anno per montella... :muhehe:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4083939
    Originally posted by Canemacchina
    chi è il favorito? chi vedete meglio? scelta multipla disponibile.

So ke Dyd va abbastanza bene e faccio il tifo pure per lui..
    ma di certo avversari nn mancano tipo lallo,cane,zanetti..
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4083940
    Originally posted by Canemacchina
    farò uil diavolo tentatore anche quest'anno per montella... :muhehe:

si mi ricordo ancora quando mi chiedevi montella e io nn te lo davo anche se nopn segnava piu neanche x sbaglio ;)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Superlega - girone B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina