1.     Mi trovi su: Homepage #4083971
    girone d

Labirinto 8,77
    Beckowen 2,68
    Fralex 2,3
    Maestro zen 3,94
    Npj 0,6
    silver lele 3,29
    Tony manero 9,35
    Grimoseyvic N.D.

Dopo il girone F è sicuramente il girone più povero di talento....
    i due favoriti del girone... TonyManero e Labirinto sono solamente n° 13 e n° 15 della classifica assoluta e certamente dovranno sudarsi la pagnotta in un girone che vede dietro a loro le teste di serie n°23,24,26 e 27 ossia il MaestroZen SilverLele, Beckowen e Fralex..... Attenzione pure a Npj che in questo contesto non sfigura e potreppe rivelarsi l'arbitro della contesa.... Il mistero invece avvolge Grimoseyvic che nascondendo le proprie carte cercherà di presentarsi al via come autentica sorpresa!!! Riuscirà davvero a sorprendere certi marpioni?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4083972
    Originally posted by MaestroZen
    girone d

Labirinto 8,77
    Beckowen 2,68
    Fralex 2,3
    Maestro zen 3,94
    Npj 0,6
    silver lele 3,29
    Tony manero 9,35
    Grimoseyvic N.D.

i due favoriti del girone... TonyManero e Labirinto sono solamente n° 13 e n° 15 della classifica assoluta e certamente dovranno sudarsi la pagnotta in un girone che vede dietro a loro le teste di serie n°23,24,26 e 27 ossia il MaestroZen SilverLele, Beckowen e Fralex..... Attenzione pure a Npj che in questo contesto non sfigura e potreppe rivelarsi l'arbitro della contesa.... Il mistero invece avvolge Grimoseyvic che nascondendo le proprie carte cercherà di presentarsi al via come autentica sorpresa!!! Riuscirà davvero a sorprendere certi marpioni?
    i miei osservatori sono già al lavoro per squarciare il velo dell'oggetto non identificato...:muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4083973

i due favoriti del girone... TonyManero e Labirinto sono solamente n° 13 e n° 15 della classifica assoluta e certamente dovranno sudarsi la pagnotta in un girone che vede dietro a loro le teste di serie n°23,24,26 e 27 ossia il MaestroZen SilverLele, Beckowen e Fralex.....

che ne pensi del girone c?

e io Eddiecip come sono messo in tale particolare classifica?
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4083976
    faremo di tutto per arricchirlo, e farlo diventare entusiasmante, ma soprattutto avvincente;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4083978
    girone d

Labirinto 8,77
    Beckowen 2,68
    Fralex 2,3
    Maestro zen 3,94
    Npj 0,6
    silver lele 3,29
    Tony manero 9,35
    Grimoseyvic N.D.

2 curiosità: come la stabilisci la classifica assoluta ? e come farei ad essere 13° in classifica assoluta ma una delle 6 teste di serie ? così... tanto per sapere come li fai i calcoli :D

la seconda curiosità è quella che più conta: GIOCHI O NON GIOCHI IN QUESTO DANNATO GIRONE ? TU ED IL FANTOMATICO "MAESTRO ZEN" SIETE LA STESSA PERSONA ? giusto per farti sapere che se risulti iscritto come maestro zen non posso mandarti la password... sei sei tu batti un colpo... e poi battine 1 altro per andare a cercare l'ottavo iscritto dal momento che neanche lui riesce a ricevere il pm non risultando iscritto come manager a SW :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4083979
    Ho già vinto... solo che i miei avversari ancora non lo sanno! :asd: :asd: :asd:
    unico ed inconfondibile..... :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4083985
    Ok iscritto....

nel momento in cui mi dici che sei tu è semplice... te lo stavo chiedendo da 3 ore e facevi il punto di tosatti sul girone XX... non è che fosse molto chiaro prima :asd:
    ad ogni modo manca 1 altro iscritto... se pizzicate voi l'ottavo dategli la pass... insomma inventiamoci qlc perchè il suo nick è stato scritto in maniera errata e non c'è nessuno a cui mandare un pm con quel nick :)

Il punto di Giorgio Tosatti sul girone D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina