1.     Mi trovi su: Homepage #4084007
    Originally posted by tin tin
    Ma no che mer**, cmq ho guardato anche le altre lege chiuse, e diverse hanno solo 1 o 5 o 6 squadre. Nn è che c'è un errore? BO
    Le pubbliche chiudono anche con 5... gli vengono assegnate le squadre da altre leghe non complete.

Le private con 2 o più assenti vengono rinviate di una fascia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4084008
    Ma no che mer**, cmq ho guardato anche le altre lege chiuse, e diverse hanno solo 1 o 5 o 6 squadre. Nn è che c'è un errore? BO
    TEORICAMENTE NON DOVREBBERO ANCORA ESSERCI LEGHE CHIUSE DAL MOMENTO CHE LE ISCRIZIONI PER LA FASCIA 1 CHIUDONO STANOTTE...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4084012
    Ma nooooooooooooooo. Ho l'ultimo giocatore per completarla...
    dai scudettoweb dammi ancora 10 min......................:( :( :(
    L' ulteriore proroga di tempo Scud l'ha già data stamattina, quando data l'incomprensione sorta (molti credevano chiudesse domani), ha deciso di aprire le leghe per un'altra ora ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4084015
    Originally posted by Nomak
    L' ulteriore proroga di tempo Scud l'ha già data stamattina, quando data l'incomprensione sorta (molti credevano chiudesse domani), ha deciso di aprire le leghe per un'altra ora ;)
    BOH... da quando gioco a SW le leghe si son sempre chiuse a mezzanotte (teoricamente... in realtà restavano aperte anche oltre le 2 del mattino)
    pra perchè chiuderle 12 ore prima ?

Peoblema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina