1.     Mi trovi su: Homepage #4084111
    girone f

The bosss 8,36
    Carea 0,22
    Joey 0,98
    Marco Pisellonio
    razorbladeromance 5,18
    sir alexander 0,65
    TSU78 0,1
    kaiserniky 0,36

Come anticipato in precedenza sulla carta questo è il girone di gran lunga più povero di qualità... la testa di serie numero 1 del girone The Boss... è solo la 16a della classifica generale... e la testa di serie n°2 Razorbladeromance parte da un 21o posto in genarale... sulla carta dunque il la qualificazione sembra un discorso a 2... ma in un girone dove saranno gli attributi e non la qualità a fare la differenza.... tutto può accadere
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084112
    Originally posted by MaestroZen
    girone f

The bosss 8,36
    Carea 0,22
    Joey 0,98
    Marco Pisellonio
    razorbladeromance 5,18
    sir alexander 0,65
    TSU78 0,1
    kaiserniky 0,36

Come anticipato in precedenza sulla carta questo è il girone di gran lunga più povero di qualità... la testa di serie numero 1 del girone The Boss... è solo la 16a della classifica generale... e la testa di serie n°2 Razorbladeromance parte da un 21o posto in genarale... sulla carta dunque il la qualificazione sembra un discorso a 2... ma in un girone dove saranno gli attributi e non la qualità a fare la differenza.... tutto può accadere

ma le classifche generali dove le hai trovate?:P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4084114
    Originally posted by Kaiserniky
    ma le classifche generali dove le hai trovate?:P

Sono entrato nelle schede di ogni utente iscritto alla lega e ho preso il numero di post x day di ognuno...non c'entrano niente...ma era tanto x scrivere 2 cassate! Praticamente è una classifica in base all'attività di ognuno sul forum!

Questa è cmq la classifica generale.

Massituo 54,45
    nomak 28,44
    RECO 25,65
    lallo 22,64
    Giovanni1982 22,02
    Zanetti_capitano 20,35
    Pezzotto 19,57
    Simo_giuve 16,47
    Knaz00 15,08
    Marcuzzo 11,63
    Scudettoweb 11,61
    DYD 9,85
    Tony manero 9,35
    ivolalas 9,17
    Labirinto 8,77
    The bosss 8,36
    rinnegato 8,12
    Scattante 6,86
    Bardok 5,79
    Canemacchina 5,54
    razorbladeromance 5,18
    jackal 5,18
    Maestro zen 3,94
    silver lele 3,29
    tufkaw 3,09
    Beckowen 2,68
    Fralex 2,3
    anto 81 1,88
    Cicciolo 78 1,64
    10 diego 10 1,19
    EddieCip 1,12
    Marcob69 1,08
    Joey 0,98
    Nico_giraldi 0,91
    wfw 0,84
    sir alexander 0,65
    Npj 0,6
    kaiserniky 0,36
    Carea 0,22
    Burzumati 0,13
    Splendens 0,12
    TSU78 0,1
    the rock 0,09
    Tittore 0,03
    komarek 0,03
    Lpirola 0,01
    Marco Pisellonio
    Grimoseyvic
  4.     Mi trovi su: Homepage #4084115
    Originally posted by MaestroZen
    girone f

The bosss 8,36
    Carea 0,22
    Joey 0,98
    Marco Pisellonio
    razorbladeromance 5,18
    sir alexander 0,65
    TSU78 0,1
    kaiserniky 0,36

Io non sarei così sicuro di questo esame della situazione del gir.F...vedrete vedrete :sbam:
    comunque siete fantastici nel creare questa suspence che sembra davvero di essere a giocare sul serio! complimenti
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084116
    Originally posted by carea
    Io non sarei così sicuro di questo esame della situazione del gir.F...vedrete vedrete :sbam:
    comunque siete fantastici nel creare questa suspence che sembra davvero di essere a giocare sul serio! complimenti

quoto:approved:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084117
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    come ho indicato nel poll spero nel mio collega razor, per tenere alto Vicenza..e anche perchè vuol dire che vincerebbe molte scommesse...:)

Se le vinco tutte pago da bere!!!
    Sarebbe mitico far bene nella lega in quel modo zan ;) :P :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084118
    Originally posted by carea

Eccoli lo sapevo che tutti questi sconosciuti daranno filo da torcere....:buha: :buha: :buha: ho pauraaaaaaaaaaaaaaaa.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084120
    Originally posted by razorbladeromance
    Eccoli lo sapevo che tutti questi sconosciuti daranno filo da torcere....:buha: :buha: :buha: ho pauraaaaaaaaaaaaaaaa.....

:mmh: :mmh: :mmh: :muhehe: :muhehe:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084121
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    gli altri della tua lega non li conosco, ma te sì e se vuoi ce la puoi fare....qualche trucco del mestiere l'anno scorso l'hai imparato....

Però ho avuto la fortuna di fare un ottima asta e ho indovinato tutte le sorprese del campionato.....quest'anno ho paura che non sarà così semplice.....
  10.     Mi trovi su: Homepage #4084123
    Originally posted by razorbladeromance
    Però ho avuto la fortuna di fare un ottima asta e ho indovinato tutte le sorprese del campionato.....quest'anno ho paura che non sarà così semplice.....

Pensa te ... malgrado quanto sopra 6 arrivato dopo di me!!! :asd: :asd: :asd:

Quando inizi il pelligrinaggio? :asd:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084124

Il punto di Giorgio Tosatti sul girone F

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina