1.     Mi trovi su: Homepage #4084175
    Ma le iscrizioni alle leghe di prima fascia non dovevano terminare oggi? Sembra che le leghe si siano chiuse proprio mentre gli ultimi allenatori cercavano di entrare.
    Mi sapete dire qualcosa? Nel caso non sia piu' possibile entrare si può spostare la lega in 2nda fascia senza essere ributtati su leghe pubbliche?
    Aiuto, non so piu' nemmeno in quanti sono riusciti ad entrare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4084179
    il fatto che in molti si sia lamentati della chiusura di mattina dovrebbe indurre a ragionare che c'è un qualcosa di diverso rispetto agli altri anni.....ossia che le iscrizioni chiudevano alla mezzanotte! Se poi si è voluto cambiare era meglio avvertire tutti dell'orario della chiusura nella home page come si fa per le aste in cui è specificato che chiudono alla mezzanotte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4084181
    Originally posted by revenge
    il fatto che in molti si sia lamentati della chiusura di mattina dovrebbe indurre a ragionare che c'è un qualcosa di diverso rispetto agli altri anni.....ossia che le iscrizioni chiudevano alla mezzanotte! Se poi si è voluto cambiare era meglio avvertire tutti dell'orario della chiusura nella home page come si fa per le aste in cui è specificato che chiudono alla mezzanotte.
    quoto
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage #4084183

C'è anche di diverso che quest'anno il venerdi ci sono le aste infrasettimanali, quindi necessitano di un giorno in più tutte le leghe ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4084185
    d'accordissimo con te....però bastava solo avvisare nella home page ;)

Si ma il filo conduttore della questione è che nessuno ha mai detto che chiudevano ad un orario, ma solo che chiudessero il 31... quindi non c'è bisogno di avvertire, dato che effettivamente un cambio non c'è stato :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4084186
    Originally posted by Nomak
    Si ma il filo conduttore della questione è che nessuno ha mai detto che chiudevano ad un orario, ma solo che chiudessero il 31... quindi non c'è bisogno di avvertire, dato che effettivamente un cambio non c'è stato :)

il fatto che non è mai stato detto un orario non toglie che fino all'anno scorso l'orario era notturno.....la consuetudine ha fatto si che i manager ormai sapessero che per tutta la giornata avevano ancora la possibilità di iscriversi......quindi si poteva specificare adesso l'orario per evitare tutte le lamentele che si sono verificate oggi perchè se fosse tutto normale come dici tu nessuno si sarebbe lamentato ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4084187
    il fatto che non è mai stato detto un orario non toglie che fino all'anno scorso l'orario era notturno.....la consuetudine ha fatto si che i manager ormai sapessero che per tutta la giornata avevano ancora la possibilità di iscriversi......quindi si poteva specificare adesso l'orario per evitare tutte le lamentele che si sono verificate oggi perchè se fosse tutto normale come dici tu nessuno si sarebbe lamentato ;)

Qualcuno che si lamenta o si lamenterà ci sarà sempre, sia che lo scrivi sia se non lo fai. E' appurato, anche con le regole che dicono qualcosa di preciso, ma abitualmente c'è qualcuno che viene a lamentarsene lo stesso :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4084188
    Qualcuno che si lamenta o si lamenterà ci sarà sempre, sia che lo scrivi sia se non lo fai. E' appurato, anche con le regole che dicono qualcosa di preciso, ma abitualmente c'è qualcuno che viene a lamentarsene lo stesso :)

bastava una piccolissima frase nella home page,ci voleva 1 minuto per aggiungerla.....a volte ci si può migliorare con pochissimo.
    cmq vedo che sei fermo nella tua convinzione e non voglio certo farti cambiare idea ho solo espresso una opinione e ci tengo a precisare che io non sono stato toccato dalla cosa perchè le mie leghe erano già complete.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4084189
    Si, ma se a lamentarsi sono in parecchi qualcosa che non è andato nel verso giusto c'è, regole o non regole
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Iscrizioni chiuse?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina