1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084215
    Negli ultimi 5 minuti mi stanno facendo venire caldo freddo caldo freddo......

Abbiamo dato in prestito a Pescara Avramov......
    Al Piacenza Margiotta, sempre in prestito.....
    Ceduto la metà di Rantier al Verona......

In sospeso Moscardi al Piacenza

Preso Fabbrini dal Modena......
    Helguera dalla Fiorentina...
    Benny Carbone svincolato......(finalmente uno dai piedi buoni....)

In sospeso ancora Virga dal Palemmmo.......

Chiedo info a chiunque conosca i nuovi perchè ho paura che abbiamo preso i soliti pacchi.....

:(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4084216
    benny carbone era uno dei miei idoli quando ero piccino e lui giocava all'inter. Fabbrini l'ho sentito qualche volta, ma avrei preferito, come te, l'attaccante del Lecce. Mi spiace per Avramov, ma spero che al Pescara cresca un pò. Se riusciamo a prendere Anania è un buon colpo.
    Margiotta è andato a piacenza a dimagrire, Moscardi a rompere qualche altra gamba, tutto sommato non li rimpiangeremo (penso)
    Helguera non lo conosco, ma ne ho sentito parlare male. Tony o Nomak ne sapranno di più d me...
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084218
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    benny carbone era uno dei miei idoli quando ero piccino e lui giocava all'inter. Fabbrini l'ho sentito qualche volta, ma avrei preferito, come te, l'attaccante del Lecce. Mi spiace per Avramov, ma spero che al Pescara cresca un pò. Se riusciamo a prendere Anania è un buon colpo.
    Margiotta è andato a piacenza a dimagrire, Moscardi a rompere qualche altra gamba, tutto sommato non li rimpiangeremo (penso)
    Helguera non lo conosco, ma ne ho sentito parlare male. Tony o Nomak ne sapranno di più d me...

Infatti non ripianco i rossi di Moscardi nei momenti cruciali.....Margiotta con Iachini spero butti giù di 20 chili di troppo.....Rantier è l'unico che rimpiango......ma giocava cmq troppo poco.....
    Vlada a pescara........l'unica consolazione è che il prossimo anno in teoria torna......speriamo perchè è molto forte.....

Carbone ha i piedi che ci mancano in mezzo al campo.....Helguera non lo conosco e mi piacerebbe un commento di qualche viola.....Virga spero che non sia come l'innominabile....:muhehe:
    Peccato che abbimao preso Fabbrini e non il 20 del lecce che mi piaceva tanto.....Cozzolino! :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4084219
    Originally posted by Nomak
    (ci tengo a precisare che non è quello che gioca - o giocava - nel Real Madrid :asd: )

infatti è il fratello! L'altro gioca a tutt'oggi nel Real di cui è una delle pedine più importanti... o meglio l'unica che difende!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084221
    Originally posted by MaestroZen
    Tienlo stretto xè secondo è buono..... eppoi neppure io riuscirei a far rimpiangere margiotta!

Dici???? Di Fabbrini intendo.....però sai avrei preferito il giovane Cozzolino, anche se Fabbrini ha più esperienza....
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084222
    Per quanto riguarda Helguera, ti auguro per il bene del Vicenza e delle tue coronarie, che non sia nemmeno lontano parente di quello visto a Firenze........................ mamma mia!:(
  7.     Mi trovi su: Homepage #4084223
    Originally posted by TonyManero
    Per quanto riguarda Helguera, ti auguro per il bene del Vicenza e delle tue coronarie, che non sia nemmeno lontano parente di quello visto a Firenze........................ mamma mia!:(
    Almeno io gli avevo lasciato un briciolo di speranza :asd:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084224
    Originally posted by Nomak
    Almeno io gli avevo lasciato un briciolo di speranza :asd:

No, è meglio guardare subito in faccia la realtà!

Razer questo è preso pari pari da Fiorentina.it dopo la cessione dello spagnolo:

Addio Helguera e Corvino diventa star:"fa andare l'acqua in salita"

31/08/2005
    "Questo Corvino fa andare l'acqua in salita", "DIO ESISTE...NE HO LE PROVE...!! ACCENDIAMO TUTTI DEI CERI A SAN PANTALEO...!!", "CORVINO SEI UN IDOLO!!!!!!!! TI AMO!!!!!!!!", "STATUA A CORVINO AL PIAZZALE!", "Non ci posso credere!!! Corvino santo subito", "se farò un figlio si chimerà PANTALEO, anche se sarà una figlia!", questi alcuni dei messaggi più simpatici appena arrivati in redazione (una vera e propria fiumana di complimenti al ds viola, mai tanto osannato come nel giorno della cessione di Helguera), nei confronti del ds gigliato che, oltre ad aver acquistato giocatori importanti, è anche riuscito nell'intento di vendere gran parte dei giocatori in esubero da parte della Fiorentina. Calciatori che, per molti, era impossibile "sbolognare" e che invece, a quanto pare, grazie al ds gigliato è stato possibile cedere. Ultimo, in ordine di tempo, l'addio di Helguera. E i tifosi come dice uno degli ultimi messaggi hanno..."ALZATO LE BRACCIA AL CIELO,V'HO DETTO TUTTO"
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084228
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vi avviso che c'è una persona che sta tentando il suicidio in questo ufficio, non è una bella visione :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084229
    Originally posted by TonyManero
    No, è meglio guardare subito in faccia la realtà!

Razer questo è preso pari pari da Fiorentina.it dopo la cessione dello spagnolo:

Addio Helguera e Corvino diventa star:"fa andare l'acqua in salita"

31/08/2005
    "Questo Corvino fa andare l'acqua in salita", "DIO ESISTE...NE HO LE PROVE...!! ACCENDIAMO TUTTI DEI CERI A SAN PANTALEO...!!", "CORVINO SEI UN IDOLO!!!!!!!! TI AMO!!!!!!!!", "STATUA A CORVINO AL PIAZZALE!", "Non ci posso credere!!! Corvino santo subito", "se farò un figlio si chimerà PANTALEO, anche se sarà una figlia!", questi alcuni dei messaggi più simpatici appena arrivati in redazione (una vera e propria fiumana di complimenti al ds viola, mai tanto osannato come nel giorno della cessione di Helguera), nei confronti del ds gigliato che, oltre ad aver acquistato giocatori importanti, è anche riuscito nell'intento di vendere gran parte dei giocatori in esubero da parte della Fiorentina. Calciatori che, per molti, era impossibile "sbolognare" e che invece, a quanto pare, grazie al ds gigliato è stato possibile cedere. Ultimo, in ordine di tempo, l'addio di Helguera. E i tifosi come dice uno degli ultimi messaggi hanno..."ALZATO LE BRACCIA AL CIELO,V'HO DETTO TUTTO"

Lo sapevoooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nuovo vicenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina