1.     Mi trovi su: Homepage #4084392
    Lega Calcio contro "Quelli che il calcio", no a gol in diretta
    Mer 31 Ago, 6:47 PM

ROMA (Reuters) - La Lega Nazionale Professionisti ha avviato oggi un'azione legale contro la Rai per la trasmissione "Quelli che ... il calcio", trasmessa su Rai2 la domenica e condotta da Simona Ventura.

La Lega Calcio contesta alla Rai "violazioni e inadempienze contrattuali" e invita la trasmissione della Ventura ad astenersi dalla perpetrazione delle condotte fin qui tenute", si legge in una nota. La Lega potrebbe avviare azioni di risarcimento.

Nella stagione calcistica che si è aperta lo scorso fine settimana, i diritti televisivi sono passati a Mediaset per la prima volta nella storia televisiva italiana, ma la trasmissione Rai ha lo stesso dato in iretta i risultati delle partite.

"I goal segnati li daremo in tempo reale, fa parte del diritto di cronaca", aveva avvertito Simona Ventura nella conferenza stampa per la prima puntata.

La Lega però deve garantire il rispetto dei diritti ceduti, e gli aggiornamenti dei goal segnati in tempo reale da parte della Ventura non sono piaciuti a Mediaset, che ieri ha minacciato di fare ricorso.

Yahoo.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4084406
    ma io sono dell'idea che al massimo dovrebbero impedire di mostrare i gol (cosa che loro fanno anche se nn alla perfezione tramite Mifredi ed il suo team).
    per quanto riguarda l'aggiornamento in diretta nn mi sembra ci sia nulla di male nel farlo; è un po' come se io accendo la radio, lo sò in diretta che segnano.........è come dice la ventura "diritto di cronaca" (nn sono 2 scritte con 4 righe colorate che spaccano i maroni dai......)

Lega Calcio contro "Quelli che il calcio", no a gol in diretta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina