1.     Mi trovi su: Homepage #4084455
    Originally posted by Giovanni1982
    Se a qualcuno interessa il 13 all'aereoporto di Valencia ho visto la primavera del Liverpool.:cool:

Azz questa notizia cambierà la mia vita adesso........:sbam:

:confused: :confused: :confused:

:asd: :asd: :asd:
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #4084457
    Originally posted by Giovanni1982
    Se a qualcuno interessa il 13 all'aereoporto di Valencia ho visto la primavera del Liverpool.:cool:
    io il 24 agosto sulla spiaggia di ostia ho visto alessandra corvaro :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4084459
    io il 29 agosto ho visto ... beh nn ci cederete .. l'uomo invisibile........
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  4.     Mi trovi su: Homepage #4084468
    Originally posted by Nomak
    Tu che prendi le spyware perchè frequenti i siti zozzi :asd: com'è che si chiama la cubana lì?
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

A proposito...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina