1.     Mi trovi su: Homepage #4084597
    Scusate la mia ignoranza... nn ricordo proprio se c'è un metodo per magari contattare un manager (nel mio caso Mistersacco) che ha 2 squadre attive su scudettoweb...

si puo?

nn è in mie leghe quindi escludo il forum di lega..
    e nn lho nemmeno mai sentito sul forum

come faccio?

grazie

p.s. magari la rikiesta è stupida ma se potete aiutarmi ne sarei grato.. plz...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #4084600
    Originally posted by Giovanni1982
    Vai su "profile" poi su "send email". Se non è abilitato allora non puoi.

cioe????????????'''
    sicuro?
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #4084601
    Originally posted by Nomak
    non credo ci sia verso :P

credo anke io
    manager di :
  4.     Mi trovi su: Homepage #4084603
    Originally posted by massituo
    o dal forum o niente:)

grazie massi!
    manager di :
  5.     Mi trovi su: Homepage #4084604
    ed è un PEccatissimo

già mi immagino tutti i messaggi dei broccoletti di turno che ti chiedono se gli vuoi dare Adriano in cambio del loro Pellissier più 3 virtualeuro
    o peggio
    se gli vuoi dare Adriano in cambio di Del Piero e 240 virtualeuro ..... :asd:

lo sanno che questi sono tentativi assurdi, eppure ....

la possibilità di comunicare sarebbe stata utilissima ... :dunno:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4084605
    Originally posted by common
    ed è un PEccatissimo

già mi immagino tutti i messaggi dei broccoletti di turno che ti chiedono se gli vuoi dare Adriano in cambio del loro Pellissier più 3 virtualeuro
    o peggio
    se gli vuoi dare Adriano in cambio di Del Piero e 240 virtualeuro ..... :asd:

lo sanno che questi sono tentativi assurdi, eppure ....

la possibilità di comunicare sarebbe stata utilissima ... :dunno:

forse nn hai capito..
    magari nn so speravo ci fosse un modo di mandare un messaggio privato (nel caso il cotale fosse iscritto anche al forum) direttamente dal sistema di gestione della squadra in scudettoweb o + o -...

do u understand?

p.s. e cmq io con alex ci ho vinto in una lega facendolo giocare il 90% delle volte... e scusa se è poco...:sbam:
    manager di :
  7.     Mi trovi su: Homepage #4084607
    Originally posted by massituo
    era una lega pubblica e nessuno faceva la formazione:asd:

di essere pubblica era pubblica.. ma combattuta fino alla fine... :muhehe:

:asd: :asd:
    manager di :
  8.     Mi trovi su: Homepage #4084609
    Originally posted by Nomak
    combattuta perchè schieravi Del Piero, se usavi altri l'avresti vinta senza problemi :asd:

:muhehe: :muhehe: :muhehe:

era forse meglio se schieravo il Bojinov del finale di stagione a firenze? :asd: :asd:
    manager di :
  9.     Mi trovi su: Homepage #4084611
    Originally posted by Eddiecip
    forse nn hai capito..
    magari nn so speravo ci fosse un modo di mandare un messaggio privato (nel caso il cotale fosse iscritto anche al forum) direttamente dal sistema di gestione della squadra in scudettoweb o + o -...

do u understand?

p.s. e cmq io con alex ci ho vinto in una lega facendolo giocare il 90% delle volte... e scusa se è poco...:sbam:

sei gentilissimo
    ma io ho semplicemente approfittato del tuo Thread per riparlare di una proposta che io e altri avevamo fatto l'anno scorso, e cioè di mettere un sistema per contattare un altro manager in sede di calciomercato, cosa ch, forse, si è rivelata non possibile; quindi non mi rivolgevo a te e non mi sono assolutamente posto il problema di capire quello che scrivevi ...
    you understand ?
    cmq sorry per l'intromissione, la prossima volta aprirò un mio thread

Manager da contattare... si puo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina