1.     Mi trovi su: Homepage #4084645
    Originally posted by Nomak
    E poi non mi si dica che non sono sportivo! :)
    Scud... la tua squadra è senza sponsor e dispone di soli 200 ve, sistema! ;)

L'avevo notato anke io ma pensavo fosse una "Tattica" di scud...

ke fesso ke sono... volevo pure studiare la faccenda........

pensavo ke lo avesse fatto di proposito e kissa ke sottile markingegno mentale ci fosse sotto....

FESSO KE SONO..........!
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #4084646
    Originally posted by Eddiecip
    L'avevo notato anke io ma pensavo fosse una "Tattica" di scud...

ke fesso ke sono... volevo pure studiare la faccenda........

pensavo ke lo avesse fatto di proposito e kissa ke sottile markingegno mentale ci fosse sotto....

FESSO KE SONO..........!
    Hai pensato ad una strategia masochistica? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4084648
    Originally posted by ScudettoWeb
    Grazie ma oramai è fatta. :) Il fatto che possa mettere le mani al gioco non significa che lo faccia, altrimenti mi segno già 3 punti a partita e ci vediamo l'anno prossimo. ;) Grazie comunque per la sportività, apprezzo molto.
    beh cambierai squadra iscritta immagino:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4084650
    Originally posted by ScudettoWeb
    Grazie ma oramai è fatta. :) Il fatto che possa mettere le mani al gioco non significa che lo faccia, altrimenti mi segno già 3 punti a partita e ci vediamo l'anno prossimo. ;) Grazie comunque per la sportività, apprezzo molto.
    Beh mica la lega è partita, un quasiasi manager può semplicemente sostituire una società con un'altra, senza dover metterci mano, se dovesse trovarsi nella tua stessa situazione :)

Girone C --> Anomalia ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina