1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4084660
    LEGNANO-CARPENEDOLO 2-1

Marcatori: Sardelli (C) al 1', Bettini D. al 15' ed al 43'

ma la cosa più bella....

Mercato: torna Simone ed arriva Petitto

A margine della partita odierna contro il Carpenedolo, il Legnano calcio ha comunicato di avere portato a termine due importanti operazioni di mercato. La prima riguarda l'arrivo di Giuseppe Petitto, difensore centrale alto 182 cm. per 77 kg., che nella passata stagione ha militato nella Torres con un totale di 19 presenze ed 1 gol. In precedenza il calciatore ha avuto esperienze anche a Chieti, Benevento e Giulianova, sempre in C1. Petitto ha sottoscritto un accordo biennale.
    Ma la notizia che tutti i tifosi del Legnano aspettavano è puntualmente arrivata per bocca del presidente Gianni Simone: il Legnano Calcio ha tesserato Marco Simone per la stagione 2005/2006.L'ex bomber di Milan, PSG e Monaco torna così in campo e, cosa fondamentale, lo farà con la squadra nella quale mosse i primi passi da giovane calciatore prima di spiccare il volo verso i massimi traguardi possibili. Simone sarà a disposizione di mister Maiuri a partire dai prossimi allenamenti.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084666
    Originally posted by Popov
    Be secondo me in serie c2 Marco puo ancora dire la sua :approved:

:yy: :yy: :yy: e siete in girone con il Bassano Virtus....:mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4084672
    Originally posted by Torre878
    rettifico...
    ha passato il turno:D

Gruppo B:
    LEGNANO 9 punti
    Montichiari 5 punti
    Carpenedolo e Pergocrema 2 punti
    Alto Adige 1 punto.

anche se montichiari vince va ad 8 punti e il legnano riposa...alla grande:approved:
    :approved: quello lo davo gia' per scontato:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Legnano:2 belle notizie in una volta sola!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina