1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4084815
    Questa sera avevo in programma una cena con il Maestro che però mi ha tirato pacco perchè dice di dover uscire con tre ragazze.....cosa devo fare?
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4084819
    Originally posted by razorbladeromance
    Questa sera avevo in programma una cena con il Maestro che però mi ha tirato pacco perchè dice di dover uscire con tre ragazze.....cosa devo fare?

Salve ...sono l'Avv. Taormina...mi sento in dovere di tutelare il mio cliente, il MestroZen, dalle accuse e dalle infamie rivoltegli da Razor...

Facciamo presente che, al momento della stipulazione del contratto, il Maestro aveva inserito quella che in gergo tecnico viene definita "fixx escape" grazie alla quale in caso di chiamata da parte di una fixx il contratto sottoscritto viene a decadere. Alleghiamo copia del documento.

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=27788&perpage=15&pagenumber=17

Preciso inoltre, a testimonianza della buona fede del mio cliente, che già in mattinata aveva ricevuto un invito a partecipare alla serata in "casa di caccia"... invito che è stato gentilmente declinato. Testimonianze di quanto sopra sono disponibili nel telefono mobile del mio cliente e possono essere confermate sia da 2 testimoni che x ora preferiscono restare anonimi e che per semplicità chiameremo Torre e Lallo.
    Come già spiegato in serata è giunto l'invito da parte di una seconda persona, quella a cui il Maestro aveva già dato a suo tempo la propria parola e pertanto si è sentito in dovere di rinunciare al contratto stipulato con Razor. In nottata poi pure la barista della disco ha confermato la sua presenza e anzi ha rincarato la dose affermando che stanotte è la chiusura del locale.

Visto quanto sopra posso asserire con certezza che nulla è dovuto a Razor, anzi se proseguirà con questa opera diffamatoria nei confronti del mio cliente saremmo costretti a spostare la discussione in sedi più opportune. Grazie. Avv. Taormina.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4084820
    Originally posted by razorbladeromance
    Ovviamente io sono per essere invitato.....:D

Guarda... volentieri... le ragazze sono tutte e 3 carine...strane...ma sai che a me normali non piacciono..o meglio non ne trovo.

Se ti interessa il programma è:

Ore: 21.30 Bevo il caffè
    Ore: 21.31 Bevo un amaro

Ore = 21:35
    While Ore <= 23.00 do
    "Martini bianco con ghiacchio e una fetta di limone"
    Ore = Ore + 1
    End While

Ore 23.01 Partenza
    Ore 23.30 Arrivo al "Club casa di caccia"
    Ore 23.40 Toilette
    Ore 23.45 Bar

Dalle 24.00 si improvvisa

Ore 2:00 Partenza x il ritorno.
    Ore 2.45 Reale partenza x il ritorno
    Ore 3.15 Arrivo a casa
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Pacco del Maestro.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina