1.     Mi trovi su: Homepage #4086501
    ciao

sicuramente meglio ps2...

lo dico perchè conosco degli amici che hanno giocato a pro 4 sia con l'Xbox sia con la ps2 e dopo 10 minuti di gioco, hanno spento l'Xbox per giocare solo con la ps2: cioè non c'è paragone!:rolleyes: :P ODDIO, ci sono dei giochi come halo e halo2 che hanno fatto boom su Xbox e li trovo stupendi come giochi... tutte e due provati...

però ci vuole ben altro di due giochi x motivarmi a comprare un'intera consolle:D , a meno che questi 2 giochi non sono un continue di un'altra consolle, allora si :asd:

ciauz;)
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4086502
    hmmm MEGLIO...

dipende da cosa ci vuoi fare! :D

Le ho entrambe e, per aspetti diversi, sono "meglio" tutte e due.
    Se vuoi giocare a PES dicono tutti meglio PS2, ma con il joy piccolo anche su xbox non si gioca male.

Dipende da che punto di vista guardi:
    1a - La PS2 è più vecchia, quindi è tecnicamente peggiore, ma ci sono più giochi ed è un po' più diffusa della XBOX.
    1b - la XBOX è più nuova, tecnicamente migliore ed un pochino meno diffusa.

2a - La PS2, proprio perchè più vecchia, è sfruttata oramai al 100%.
    2b - Microsoft (su cui tutti sputiamo allegramente ma ancora non mi spiego perchè) ha sempre avuto un supporto per i programmatori, sia a livello di personale a disposizione sia a livello di kit per gli sviluppatori.

Poi iniziano le questioni sui tipi di giochi. Se preferisci giochi alla FF devi necessariamente andare su PS2. Se ti piacciono più adv allora devi andare su XBOX.

Il consiglio spassionato che ti posso dare è: ASPETTA N'ATTIMO!

Tra poco uscirano XBOX2 e PS3. Se anche non vorrai accaparrarti uno di questi due gioielli della tecnica, comunque scenderanno i prezzi delle loro "antenate"... e te le compri tutte e due! :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4086503
    Originally posted by OTAN
    hmmm MEGLIO...

dipende da cosa ci vuoi fare! :D

Le ho entrambe e, per aspetti diversi, sono "meglio" tutte e due.
    Se vuoi giocare a PES dicono tutti meglio PS2, ma con il joy piccolo anche su xbox non si gioca male.

Dipende da che punto di vista guardi:
    1a - La PS2 è più vecchia, quindi è tecnicamente peggiore, ma ci sono più giochi ed è un po' più diffusa della XBOX.
    1b - la XBOX è più nuova, tecnicamente migliore ed un pochino meno diffusa.

2a - La PS2, proprio perchè più vecchia, è sfruttata oramai al 100%.
    2b - Microsoft (su cui tutti sputiamo allegramente ma ancora non mi spiego perchè) ha sempre avuto un supporto per i programmatori, sia a livello di personale a disposizione sia a livello di kit per gli sviluppatori.

Poi iniziano le questioni sui tipi di giochi. Se preferisci giochi alla FF devi necessariamente andare su PS2. Se ti piacciono più adv allora devi andare su XBOX.

Il consiglio spassionato che ti posso dare è: ASPETTA N'ATTIMO!

Tra poco uscirano XBOX2 e PS3. Se anche non vorrai accaparrarti uno di questi due gioielli della tecnica, comunque scenderanno i prezzi delle loro "antenate"... e te le compri tutte e due! :asd:

giusto... poi ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni...

cmq quando uscirà la Ps3 e vedrete l'anteprima di final fantasy rimarrete come sono rimasto io:

così :sbav: nei lineamenti del volto del personaggio si vede il contrasto di luce che crea la pelle bagnata da quella asciutta!!!!!!!:eek: ASSURDO!:D

insomma è una consolle da prendere al volo naturalmente quando i prezzi saranno giusti!;)
    "Nulla è più logico della pazzia!"

UN Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina