1.     Mi trovi su: Homepage #4086626
    Ho deciso di creare una nuova lega. Il numero di partecipanti dipenderà da quanti accetteranno l'invito, in ogni caso la prerogativa per l'inizio di questa lega è che la maggior parte dei seguenti inviti vada a buon fine.
    E' importante che ci siano i seguenti personaggi:

1) Io (ovviamente)
    2) SCA-TTANTE
    3) maxulbs
    4) Deckard
    5) lallo
    6) Simo_Juve
    7) common
    8) Poul london (è sempre solo!!)

La lega sarà SENZA STIPENDI, questo perchè risolverebbe alcuni problemi:
    - io non ho voglia di avere un'altra squadra negli stipendi
    - Deckard non vuole seguire l'aspetto economico da quello che ho capito
    - Sca può seguirla quando gli pare, visto che deve "lavorare" (certo Sca adesso i comunisti lavorano...:rolleyes: )

La lega si chiamerà "Il bar sotto il mare" (chi ha letto il libro bene, chi non lo ha letto si arrangi) e sarà di terza o quarta fascia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4086627
    Caro giovanni, sono onorato dell'invito, ma purtroppo devo declinare la proposta. Sono già a 5 squadre e non voglio creare un'altro profilo. Però magari più avanti avremo altre occasioni. Appena se ne libera una possaimo vedere di infilare una lega tra noi ;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4086628
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Caro giovanni, sono onorato dell'invito, ma purtroppo devo declinare la proposta. Sono già a 5 squadre e non voglio creare un'altro profilo. Però magari più avanti avremo altre occasioni. Appena se ne libera una possaimo vedere di infilare una lega tra noi ;)

Mi scusi se mi faccio i fatti suoi, ma ha tutte leghe private o ne ha qualcuna pubblica a cui potrebbe sottrarre una squadra? Mi scusi per l'insistenza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4086629
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi scusi se mi faccio i fatti suoi, ma ha tutte leghe private o ne ha qualcuna pubblica a cui potrebbe sottrarre una squadra? Mi scusi per l'insistenza.
    Prego, prego, azzardi pure. No, non possiedo leghe pubbliche che ritengo non consone al giusto equilibrio invero raggiungibile solo attraverso l'utilizzo ponderato di leghe private. La partecipazione come credo lei sappia, è la condizione primaria per il sano proseguo delle ludiche sfide sportive che ci prefiggiamo. Sono dolente quindi di dover ribadire che non potrò partecipare a codesta affascinante lega, e ci tengo a sottolineare che ne sono seriamente dispiaciuto .... :(
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4086630
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Prego, prego, azzardi pure. No, non possiedo leghe pubbliche che ritengo non consone al giusto equilibrio invero raggiungibile solo attraverso l'utilizzo ponderato di leghe private. La partecipazione come credo lei sappia, è la condizione primaria per il sano proseguo delle ludiche sfide sportive che ci prefiggiamo. Sono dolente quindi di dover ribadire che non potrò partecipare a codesta affascinante lega, e ci tengo a sottolineare che ne sono seriamente dispiaciuto .... :(
    :cry: :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4086637
    Originally posted by Giovanni1982
    Tutta questa voglia di entrare a far parte della suddetta lega, mi costringe a fare qualcosa che intaccherà l'orgoglio di qualcuno, ma è necessaria per un'efficiente organizzazione.

Ecco le riserve in ordine di prenotazione:

1) Labirinto
    2) RECO

da quello che ho capito.................. non c'è più posto...

Nuova Lega: il bar sotto il mare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina