1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4086706
    Gli approfondimenti sono spiegazioni più particolareggiate delle regole. Non è necessario che li legga, ma ti offrono una maggiore conoscenza sui meccanismi del gioco.

A.2 Il mercato
    La moneta di scambio in ScudettoWeb è il virtualeuro. Sono crediti che si possono utilizzare nell'asta iniziale e durante l'anno per acquistare i giocatori.

L'asta iniziale
    I giocatori vengono ordinati per ruolo in base al loro valore nominale, valore nominale che viene deciso dagli organizzatori. Il valore nominale di ogni giocatore non è reso noto fino all'acquisto vero e proprio per evitare confusione. Il valore nominale è il valore assegnato dal gioco al giocatore. Varia durante la stagione a seconda dei risultati del giocatore.

Puntate
    Prima della data di chiusura dell'asta puoi cambiare l'ordine di scelta e fare una puntata sui giocatori che ti interessano di più. Ricorda che nessuno dei manager in gara conosce il valore nominale dei giocatori, quindi se sei l'unico a puntare su un giocatore puoi farlo tuo anche offrendo un valore molto basso rispetto a quello che pensi abbia. Dopo aver puntato sui giocatori che ti interessano puoi distribuire il resto del tuo capitale sugli altri giocatori per completare la rosa.

Meccanismo di assegnazione iniziale
    L'asta iniziale assegna ogni giocatore in base al manager che ha puntato di più su di lui. In caso di parità di puntata viene utilizzato il sistema di ordine di scelta. Fra le squadre che hanno richiesto quel giocatore viene sorteggiata a caso quella che lo potrà acquistare. Una volta ottenuto un giocatore in questo modo, la squadra estratta non può più partecipare a un'altra estrazione se fra le squadre sorteggiata ce n'è almeno una a cui non è stato assegnato il giocatore da un sorteggio.

Assegnazione del valore
    Dopo l'asta iniziale tutti i giocatori acquistati mostrano il valore nominale stabilito dagli organizzatori. Inoltre ogni giocatore mostra anche il valore a cui è stato acquistato. Puoi da quel momento cambiare il valore del cartellino del giocatore a tuo piacimento, portandolo anche sopra o sotto il valore nominale
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4086714
    Originally posted by Popov
    ok io sono piazzato con 3p 7d 8c 5a e i miei dati sono stati presi.

Devo prenderne per forza un altro?

Se si posso prendere un altro attaccante?
    aspe aspe forse non ci siamo capiti:D

tu puoi puntare su 200 giocatori come su uno solo...ma alla fine ti vengono dati 3p 8d 8c e 5a:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4086715
    Quindi se io prendessi un attancante in piu e un difensore in meno mi toglie una punta e mi mette un difensore?

se è cosi allora qual'è la tattica (secondo te ) migliore da seguire?
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4086716
    Originally posted by Popov
    Quindi se io prendessi un attancante in piu e un difensore in meno mi toglie una punta e mi mette un difensore?

se è cosi allora qual'è la tattica (secondo te ) migliore da seguire?
    non è che ti toglie...è che una volta che raggiungi il numero max di difensori non te ne aggiunge piu:)

la tattica...beh ce ne sono diverse...c'è un poll aperto...piu o meno vengono elencate le piu comuni:)

Asta e Composizione Squadre!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina