1.     Mi trovi su: Homepage #4086720
    Sono stati e sono destinati a restare i 55 giorni più misteriosi dell’intera storia dell’Italia repubblicana. Ancora oggi, a distanza di più di vent’anni, soltanto rievocare il caso Moro vuol dire preparasi ad entrare in un ramificato tunnel di segreti e interrogativi, di domande senza risposta e di inconfessabili trame.

Ieri sera hanno fatto in TV "Piazza delle cinque lune" l'avete visto?

La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4086722
    Non l'ho visto ma l'argomento mi interessa ...:cool:
    qualcosa di nuovo rispetto a quello che già sappiamo ?

La famosa entità grigia..mente invisibile del caso Moro ?

Dietro al delitto Moro ..si nascondono ancora lati molto oscuri
    della politica italiana. E' uno dei tanti segreti di stato che nessuno
    ha mai voluto svelare nella loro verità assoluta.

Probabilmente sapere la verità cambierebbe l'opinione di moltissimi
    e forse addirittura la stabilità democratica del nostro paese... :eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4086723
    Già Roberto, e comunque se veramente c'entrano i servizi segreti non si verrà mai a sapere niente... mica è vero che la verità col tempo viene a galla eheh quelli la verità se la porteranno con loro nella tomba! Per di più la CIA e molti personaggi che contribuirono al caso Moro esistono ancora e sanno ma non dicono....

@sorella..... :D ;)
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4086725
    leggevo giusto questa sera su una di quelle riviste insulse che ti propinano dal quaffor :rolleyes: alcuni dettagli 'inquietanti' dietro la morte di moana pozzi .. abbiamo parecchi panni sporchi da lavare in casa eh :|

@sorella :cool:
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4086726
    Originally posted by sehkmet
    leggevo giusto questa sera su una di quelle riviste insulse che ti propinano dal quaffor :rolleyes: alcuni dettagli 'inquietanti' dietro la morte di moana pozzi .. abbiamo parecchi panni sporchi da lavare in casa eh :|

@sorella :cool:

Adesso BASTA...o vai in "B.T.K. off"....o m'incazzo :asd: MOANA nn me la toccare...nun ce provà okkei ? :rotfl:
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

6.     Mi trovi su: Homepage #4086727
    Originally posted by Official_Error
    Adesso BASTA...o vai in "B.T.K. off"....o m'incazzo :asd: MOANA nn me la toccare...nun ce provà okkei ? :rotfl:

nu nu e chi te la tocca brrr :asd:

cmq ne sapeva di cosa la tipa eh :rolleyes: (nn quel genere di cose che hai capito?!!! :mad: )
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)

Piazza delle cinque lune

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina