1.     Mi trovi su: Homepage #4086729
    Ci sono problemi con la sua nazionalità e considerarlo comunitario, tanto che potrebbe non giocare fino a Dicembre nel Barca. Il padre di Messi ha "minacciato" la società affermando che se la questione non si dovesse risolvere entro 10 giorni usufruirebbe dei suoi legali per far ritenere non valido l'ultimo contratto del giocatore (dove mancano ancora delle firme) per far si che il giovane Messi si possa accasare altrove a costo 0... :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4086735
    Si è chiuso il mercato da poche ore e già cominciano le fantaboiate del 2006 in stile sheva al chelsea e adriano al real...

:asd:

ma per favore...

p.s. si è già cominciato a parlare di cassano alla juve a gennaio o i giornalisti hanno esaurito la fantasia e sono andati in vacanza ? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4086736
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Si è chiuso il mercato da poche ore e già cominciano le fantaboiate del 2006 in stile sheva al chelsea e adriano al real...

:asd:

ma per favore...

p.s. si è già cominciato a parlare di cassano alla juve a gennaio o i giornalisti hanno esaurito la fantasia e sono andati in vacanza ? :asd:
    Un giocatore senza contratto può essere preso in qualsiasi momento... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4086737
    Originally posted by Nomak
    Un giocatore senza contratto può essere preso in qualsiasi momento... :)

casualmente si tratta del giocatore + rischiesto del mondo dopo ronaldinho, adriano, sheva... un giocatore che avrebbe una clausola rescissoria da 150 milioni....
    t'inventano la favoletta che improvvisamente sta libero sul mercato e tesserabile da tutti....
    guarda caso proprio adesso che il mercato ufficialmente si è chiuso... e ci sono solo panchinari di squadre di serie C che sono fallite....

ma ariperfavore :asd:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4086740
    La roma oggi ha tesserato damiano "anima candida" tommasi...
    ricordate ? gli avevano stroncato la carriera in 1 amichevole estiva lo scorso anno maciullandogli un ginocchio... Dove sta la notizia degna di nota ? il suo ingaggio: 15.000€ l'anno :asd:
    :eek: :eek: :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4086741
    La roma oggi ha tesserato damiano "anima candida" tommasi...
    ricordate ? gli avevano stroncato la carriera in 1 amichevole estiva lo scorso anno maciullandogli un ginocchio... Dove sta la notizia degna di nota ? il suo ingaggio: 15.000€ l'anno :asd:

Tommasi si era offerto alla Lazio, ma Lotito non l'ha voluto...Tommasi voleva troppo:asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4086742
    Originally posted by RECO
    Tommasi si era offerto alla Lazio, ma Lotito non l'ha voluto...Tommasi voleva troppo:asd: :asd:

Sapete quest'estate Tommasi l'ho visto ad un torneo di calcio che ho fatto in vacanza.Arrivato lui sugli spalti hanno fatto la rissa:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Possibilità di rescissione del contratto da parte di Messi al Barca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina