1.     Mi trovi su: Homepage #4086805
    Gattuso: "Ho pensato di lasciare il Milan"

COVERCIANO (Firenze), 1 settembre 2005 - Rino Gattuso ammette di aver pensato di lasciare il Milan. "Negli ultimi dieci giorni - ammette il centrocampista in ritiro con la Nazionale - volevo andar via perché mi sentivo sotto pressione. Poi, dopo le opportune valutazioni, ho deciso di rimanere in rossonero anche perché questa è una società che ti tutela in tutte le maniere ed uno prima di lasciarla ci pensa mille volte".

Ma a questo l'hanno detto che deve portarsi in ritiro anche il cervello?:confused:
    A questo punto mi piacerebbe sapere dove voleva andare a giocare?
    Forse al real al posto di Gravesen e con l'auricolare di Raul!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4086806
    Originally posted by Jack100

COVERCIANO (Firenze), 1 settembre 2005 - Rino Gattuso ammette di aver pensato di lasciare il Milan. "Negli ultimi dieci giorni - ammette il centrocampista in ritiro con la Nazionale - volevo andar via perché mi sentivo sotto pressione. Poi, dopo le opportune valutazioni, ho deciso di rimanere in rossonero anche perché questa è una società che ti tutela in tutte le maniere ed uno prima di lasciarla ci pensa mille volte".

Ma a questo l'hanno detto che deve portarsi in ritiro anche il cervello?:confused:

Forse una società dove gioca?
    Al milan non è mica più cosi sicuro eh, e nell'anno dei mondiali i giocatori non si possono permettere di fare 30 panchine su 38 partite :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4086808

deve ringraziare il signore se si ritrova a giocare in una squadra di campioni come il milan.....il posto giusto per gattuso sarebbe il magazziniere!!! e poi dice che si trova in una società che lo tutela in tutte le maniere??? ce ne siamo accorti quando si è rifiutato di fare il controllo doping l'anno scorso.....:asd:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4086811

Cosa ha detto di male?
    E' un essere umano anche lui.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4086813
    Si gioca il posto con Ambrosini....il Milan non ha preso nessuno in quel ruolo!
    gattuso corre di piu...ambrosini fa piu gol e ha +tecnica....dipende dalle partite...cmq sono due grandi giocatori...neanche io avrei preso un altro al loro posto:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4086816
    Originally posted by massituo
    lo stile milan è cafu:cool: ride sempre....come il suo presidente...azzo c'avrà da ridere:asd:

Si in effetti sta sul caxxo a tutti per quello, ma soprattutto sempre con quella cacchio dei cicca in bocca!! Ma non si strozza mai?? O forse so già come finirà la carriera di Cafù...:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4086817
    Originally posted by Giovanni1982
    Si in effetti sta sul caxxo a tutti per quello, ma soprattutto sempre con quella cacchio dei cicca in bocca!! Ma non si strozza mai?? O forse so già come finirà la carriera di Cafù...:asd:
    :asd: :asd: quella cicca c'è l'ha da quando ha iniziato a giocare a calcio...è il suo portafortuna.....

ma siam sicuri che non sia una cicca stupefacente???magari è per quello che ride:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4086819
    Originally posted by Nomak
    Giocarsi il posto non è averlo, e ripeto: nell'anno dei mondiali molti non possono permettersi ciò, se vogliono giocarli :)
    si ma ti rendi conto???cioè han fatto 1 dico 1 partita ufficiale...non è che sta fuori da mesi...poteva risparmiarsela o almeno aspettare di vedere come evolveva la situazione

Gattuso ci è o ci fà?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina