1.     Mi trovi su: Homepage #4086943
    Continuiamo con i sondaggi :D
    Qual'è la parte del campo in cui puntate ad avere i giocatori migliori? Difesa/Portiere per subire pochi gol? Centrocampo per filtrare e costruire? O chi se ne frega... io punto tutto sull' attacco, faccio 100 PF con Adriano e poi mi lamento sul forum che ho perso 3 a 0 avendo il totale superiore al mio avversario? :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4086946
    Originally posted by Nomak
    Continuiamo con i sondaggi :D
    Qual'è la parte del campo in cui puntate ad avere i giocatori migliori? Difesa/Portiere per subire pochi gol? Centrocampo per filtrare e costruire? O chi se ne frega... io punto tutto sull' attacco, faccio 100 PF con Adriano e poi mi lamento sul forum che ho perso 3 a 0 avendo il totale superiore al mio avversario? :asd: :asd: :asd:

:yahwn: :yahwn: :yahwn: la seconda che hai detto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4086948
    Cmq i giocatori "migliori" variano da soggetto a soggetto. Inoltre in sede d'asta c'è una forte possibilità di sovrastimare il valore di alcuni calciatori e (conseguentemente) di sottostimare tanti altri. Spero di riuscire a centrare i miei obiettivi di mercato nei vari reparti, più una serie di giocatori di contorno che reputo utili. Pensare di fare una "all stars" in lega così equilibrate è da pazzi. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4086951
    il fulcro della mia asta e top secret nessuno sapra mai qual'e'.......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4086952
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ho già puntato, vi piace la mia formazione? :cool:

konsel
    bergomi, aldair, viercowood, brehme
    bianchi a, biagioni, zavarov, evani
    klinsmann, virdis

azz vuoi pure Oberdan Biagioni ?

cmq con qualcuno al posto della biscia-impazzita Klinsmann e qualcun altro a sostituire Zavarov, Biagioni e Bianchi, sarebbe stata una buona squadra
  6.     Mi trovi su: Homepage #4086953
    Originally posted by common
    azz vuoi pure Oberdan Biagioni ?

cmq con qualcuno al posto della biscia-impazzita Klinsmann e qualcun altro a sostituire Zavarov, Biagioni e Bianchi, sarebbe stata una discreta squadra

oberdan biagioni....mi è sempre piaciuto, ma solo per il nome :D kataklinsmann e ale bianchi sono insostituibili, sono i due punti cardine della squadra :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4086954
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    oberdan biagioni....mi è sempre piaciuto, ma solo per il nome :D kataklinsmann e ale bianchi sono insostituibili, sono i due punti cardine della squadra :cool:
    e quel mezzo rixxhione di berti non ci sta bene ??? :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Il fulcro della vostra asta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina