1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087023
    Originally posted by marcus_76
    non dovrebbe essere messo piu in evidenza la composizione della rosa ?

ovvero

3 portieri
    8 dif
    8 centrocampisti
    5 attaccanti

nel sito non l'ho visto scritto da nessuna parte e son dovuto venire nel forum pre trovarlo ...
    quoto nomak cmq chiederemo di inserirlo per completezza:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087025
    Originally posted by marcus_76
    ah ma io pensavo che cmq si dovesse rispettare la rosa minima di

3 portieri
    8 dif
    8 centrocampisti
    5 attaccanti

invece uno puo avere per assurdo 1 portiere e 7 attaccanti .....
    non è vero(questo è scritto nel regolamento:D )
    all'asta ti vengono dati
    3 portieri
    8 dif
    8 centro
    5 attaccanti
    indipendentemente dal fatto se hai puntato su 1 o 250 giocatori...durante l'anno invece ci sono numeri minimi e massimi per ogni ruolo che trovi qua

http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo3.php?sid=2ed3f3bb005cc102bc61f298b7c2ce7e
  3.     Mi trovi su: Homepage #4087026
    Tu puoi puntare 250 ve su un giocatore solo..
    o 1 ve a testa su 250 giocatori...

A fine asta ti verranno comunque dati 24 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 5 attaccanti)..

Ti verranno dati in primis quelli che, ovviamente, ti sei accaparrato all' asta. Mettiamo che "sulla carta" tu però ti sia accaparrato 9 difensori (ma te ne deve dare solo 8), di default viene escluso quello su cui avevi puntato meno ve... perchè viene ritenuto quello che ti interessava di meno.
    Se invece mettiamo che hai preso solo 6 centrocampisti (ma te ne servivano 8), il sistema a random te ne assegna altri 2 tra quelli rimasti liberi senza offerta :)

Il sistema è questo, ma come fare l'asta te la gestisci tu ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4087029
    Ciao Supporto.
    Vi volevo chiedere un info, come funziona l'asta
    ma i giocatori li avevo già scelti all'inizio quando mi sono iscritto!
    adesso devo risceglierli o devo solo puntare su qualche giocatore?
    sulla scermata dell'asta dove ci sono tutti i nomi dei giocatori
    affianco il prezzo sono tutti a zero è giusto così o ci dovrebbe
    essere la puntata che avevo già fatto?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087031
    Solo un paio di domande:

I giocatori assegnati dal sistema sono scelti con qualche criterio o totalmente a caso (tra quelli disponibili) fino a raggiungere il minimo di giocatori per ruolo?

Sempre questi giocatori sono assegnati a costo zero? Non vengono pagati nemmeno 1ve?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4087032
    Originally posted by H0RUS
    Solo un paio di domande:

I giocatori assegnati dal sistema sono scelti con qualche criterio o totalmente a caso (tra quelli disponibili) fino a raggiungere il minimo di giocatori per ruolo?

Sempre questi giocatori sono assegnati a costo zero? Non vengono pagati nemmeno 1ve?

Esatto a costo 0, neanche un centesimo per averli... ma poi gli stipendi (in una lega a stipendi) glieli devi pagare comunque :)

Per quanto riguarda il criterio di assegnazione, vengono spartiti prima i giocatori con il costo di cartellino più alto tra quelli rimasti liberi.

Asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina