1.     Mi trovi su: Homepage #4087139
    Godzilla2007 mi ha fatto questa domanda e ho pensato di girarla a voi:
    Quale Tomb Raider avete giocato per primo e a che età?
    Io ho iniziato con TR3 a 10 anni, ma Godzilla non ci crede!:D

@Godzilla2007: beh, se vuoi tutta la verità ho usato il codice per avere tutte le armi e i cristalli di salvataggio...cmq non ho usato soluzioni!!!
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4087147
    Io ho iniziato dal primo, avevo 26-27 anni :) , lo giocavo sulla tastiera "in coppia" assieme alla mia nipotina (in realtà è merito suo :P ) e da allora non l'ho più mollato :D .. ho sempre giocato su PC e penso che continuerò a farlo ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4087149
    Quando inizia a giocare a TR1 fresco d'uscita avevo l'età e l'esperienza giusta per comprendere che quello sarebbe poi divenuto un must , un cult dei videogiochi .
    Avevo un 486 fiammante adatto all'occasione e da quel momento non ho più
    abbandonato Lara. Un giorno del 1999 , grazie alle persone giuste , misi le basi
    per fondare questo sito con le soluzioni ufficiali dei vari TR e questi forum che mi
    hanno reso moltissimo in termini di gratificazioni personali ...
    ma questa è un 'altra storia ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4087150
    Originally posted by Blu
    Io ho iniziato dal primo, avevo 26-27 anni :) , lo giocavo sulla tastiera "in coppia" assieme alla mia nipotina (in realtà è merito suo :P ) e da allora non l'ho più mollato :D .. ho sempre giocato su PC e penso che continuerò a farlo ;)

Che Bello avere una nipotina con cui condivider la passione per Tomb Raider!! Nella mia famiglia la odiano tutti!!!:cry:
    Come ti invidio!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087151
    Originally posted by Darkfil
    ma su tomb raider 3?? C'erano d'avvero i draghi?? In che livello? ho un vuoto di memoria...
    e la madonna ! non ti ricordi da destra e sinistra uscivano solo il collo e la testa , ci ho messo una mezzora per scappare da quella prova , il livello non lo ricordo , pero' se quardo le soluzioni su qualche sito te lo posso dire :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4087152
    Originally posted by Darkfil
    Che Bello avere una nipotina con cui condivider la passione per Tomb Raider!! Nella mia famiglia la odiano tutti!!!:cry:
    Come ti invidio!!!!
    Pensa che poi l'ho passato pure ai miei fratelloni :asd: (mi passano di un bel po' di anni, ma Lara affascina tutti ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4087153
    I draghi in TR 3 :...

Livello 18 – LA CITTA’ PERDUTA DI TINNOS

PERCORSO DEL FUOCO Ecco il brano della mia soluzione uff.le ;)

Salite sul masso quadrato a destra e, mentre la telecamera starà riprendendo la mappa delle colonne sulla lava, accendete un flare… Saltate dunque sulle colonne indicate su quella col medipack non fermatevi! Superata la zona se invece di cadere immediatamente nella botola riuscirete a saltarla, potrete ottenere un medipack, anche se poi, per forza di cose, ci dovrete saltare dentro con un rullo spinato che vi schiaccerà. Ma andiamo avanti nella grande stanza con i DRAGHI fumanti, bello vero? Balzate, calcolando bene i tempi, sulle piattaforme invisibili. Mi raccomando, state il più possibile verso destra visto che sulla terza piazzola dovrete girarvi rapidi di 90 gradi a destra per saltare in direzione della leva! Da qui, per concludere il tutto, fate un salto da fermi per appendetevi al bordo dell’ultima piattaforma, spostatevi a destra, tiratevi su al momento giusto (quando la piattaforma sarà invisibile), voltatevi di 90 gradi a destra e balzate prima di arrostire.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

A che età avete iniziato a giocare a Tomb?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina