1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087372
    Originally posted by LaBiRiNtO
    perchè come centrale mancini gli preferiva lo scorso anno materazzi e lo zingaro e lo mandavano sempre in tribuna.
    Quest'anno con l'arrivo di samuel l'hanno invitato ad inventarsi una scusa e a starsene direttamente a casa
    anche l'anno scorso era andato in argentina per lo stesso motivo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4087373
    Originally posted by massituo
    anche l'anno scorso era andato in argentina per lo stesso motivo

Certo, appena iniziò casualmente a giocare lo zingaro e l'inter cominciò ad ottenere qualche risultato... quando c'era burdisso la difesa dell'inter era un colabrodo... adriano faceva doppiette su doppiette e dopo comunque pareggiavano lo stesso con tutti subendo una barca di gol...gli interisti dovrebbero essere contenti se se n'è andato :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087374
    Certo, appena iniziò casualmente a giocare lo zingaro e l'inter cominciò ad ottenere qualche risultato... quando c'era burdisso la difesa dell'inter era un colabrodo... adriano faceva doppiette su doppiette e dopo comunque pareggiavano lo stesso con tutti subendo una barca di gol...gli interisti dovrebbero essere contenti se se n'è andato :asd:
    :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4087375
    diciamo che non ci manca, ma non sarei contento per nessuno che se ne andasse per i motivi che hanno costretto lui ad andarsene... ma lo zingaro chi è?:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4087379
    Originally posted by Poul London
    secondo me non e' vero che e in argentina per quel motivo!
    che senso avrebbe? lo avrebbero ceduto no?
    secondo me dimenticate che tutto si può dire dell'inter ma non che non sia la società più umana...da kanu al senegalese che non mi ricordo più come si chiami a ronaldo stesso... non penso sia una scusa, ma credo anzi che se è da un anno in argentina ci sia un motivo che, vista la lunghezza dei termini, deve essere molto grave. Era per questo che non lo auguro a nessuno...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087380
    Originally posted by beckowen
    secondo me dimenticate che tutto si può dire dell'inter ma non che non sia la società più umana...da kanu al senegalese che non mi ricordo più come si chiami a ronaldo stesso... non penso sia una scusa, ma credo anzi che se è da un anno in argentina ci sia un motivo che, vista la lunghezza dei termini, deve essere molto grave. Era per questo che non lo auguro a nessuno...
    hai ragione beck...però certe volte l'umanità dell'inter è sfociata in pirlaggine
  7.     Mi trovi su: Homepage #4087382
    Originally posted by beckowen
    :approved: :approved:

Il senegalese è Fadiga

Burdisso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina