1.     Mi trovi su: Homepage #4087400
    mettiamo il caso che per fortuna con i 250 ml mi aggiudico tutti i giocatori, dopo il computer praticamente mi assegna quelli mancanti, ma se poi li cedo per il mercato di riparazione mi viene aggiunto il costo del cartellino? quindi alla fine ci guadagnerei rispetto ai 250 ml iniziali?
    E' un ragionamento che conta?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087402
    Originally posted by Nomak
    massi si è copiato quella frase e continua ad incollarla in tutti i thread :asd:
    :asd: :asd: ascolta guarda che ti mosso in novità e suggerimenti le FAQ...eventualmente chi vuole puo aggiungere una domanda e facciamo una cosa completa che ne dici?dopo lo mettiamo in standing:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087403
    Originally posted by Goku77
    mettiamo il caso che per fortuna con i 250 ml mi aggiudico tutti i giocatori, dopo il computer praticamente mi assegna quelli mancanti, ma se poi li cedo per il mercato di riparazione mi viene aggiunto il costo del cartellino? quindi alla fine ci guadagnerei rispetto ai 250 ml iniziali?
    se li tagli ti danno metà del valore del giocatore
    qui ci va la firma
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4087404
    ti viene assegnato metà valore del cartellino
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4087405

Si, quelli che prendi a random a 0 ve li puoi rivendere, tagliandoli guadagni la metà del costo del cartellino.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087406
    ti viene data la metà del valore del cartellino(approssimata per difetto)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4087407
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: ascolta guarda che ti mosso in novità e suggerimenti le FAQ...eventualmente chi vuole puo aggiungere una domanda e facciamo una cosa completa che ne dici?dopo lo mettiamo in standing:D
    Infatti pensavo di aggiornarlo ogni volta che trovavo una domanda nuova, e l'avevo messo in problemi tecnici ... perchè quando uno ha un problema va lì, quindi si trovava subito la risposta :) però anche qui in standing penso vada bene :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087408
    Originally posted by Nomak
    Infatti pensavo di aggiornarlo ogni volta che trovavo una domanda nuova, e l'avevo messo in problemi tecnici ... perchè quando uno ha un problema va lì, quindi si trovava subito la risposta :) però anche qui in standing penso vada bene :D
    ok allora come non detto(pensavo fosse da mettere in novità e suggerimenti)...lo riporti tu in supporto tecnico?:D

Aste, dubbio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina