1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087429
    Vicenza e Pescara: `Basta denigrarci`
    Gio 01 Set, 9:59 PM

vedi foto
    Il Vicenza e il Pescara, congiuntamente, inviano una nota per stigmatizzare l`atteggiamento denigratorio del Napoli. Nel comunicato redatto dalle due societa` viene ricordato come nessun organo giurisdizionale abbia mai ritenuto false le dichiarazioni dei dirigenti relative alle iscrizioni. Questo il testo integrale della nota diffusa in serata:

Le societa` Vicenza Calcio S.p.A e Pescara Calcio S.p.A. , relativamente alle dichiarazioni rilasciate dai legali della Napoli Soccer S.p.A. in occasione dell’ennesimo rigetto delle proprie istanze da parte del Consiglio di Stato, ed a tenore delle quali vi sarebbe stato, per effetto della trasmissione della relazione predisposta dall’Ufficio Indagini della F.I.G.C. al Pubblico Ministero, un inverosimile e congetturale “rinvio alla procura della Repubblica”, ritengono doveroso sottolineare che all’interno del vigente ordinamento non e` dato rinvenire tale istituto, frettolosamente elaborato da controparte.

Pubblicita'
    Viceversa, ai sensi della legge processuale penale, i pubblici ufficiali - e dunque a maggior ragione i magistrati – i quali nell’esercizio delle loro funzioni, ricevano una notizia criminis, hanno l’obbligo di trasmettere la denuncia al pubblico ministero.

Detta informativa, peraltro, lungi dal contenere la benche` minima valutazione da parte del Consiglio di Stato e dei suoi componenti circa la sussistenza dei fatti riferiti, trattandosi di sindacato devoluto in via esclusiva all’ufficio del pubblico ministero, altro non realizza che l’adempimento di un obbligo di legge necessitato dalle continue, ossessive illazioni sulla falsita` delle autodichiarazioni prodotte dalle scriventi societa`, articolate dalla medesima Napoli Soccer S.p.A. nel corso delle numerose iniziative giudiziarie inutilmente promosse sia davanti al CONI che alla Giurisdizione amministrativa.

Entrambe le societa` si premurano di evidenziare inoltre che, nonostante le insistite voci diffuse sulla stampa nazionale, non corrisponde assolutamente al vero che dette dichiarazioni siano giammai state ritenute false da alcuno, e men che meno da organi della giurisdizione, appartenendo una tale conclusione solo alla prospettazione difensiva del sodalizio campano.

Stigmatizzano infine l’operato della Napoli Soccer S.p.A. nella parte in cui, in luogo di reclamare un proprio presunto diritto, appare mirato alla denigrazione di compagini colpevoli esclusivamente di conduzioni societarie esemplari ed immuni da censure di sorta, come inequivocabilmente si evince, con buona pace delle controparte, dalle innumerevoli verifiche effettuate nel corso della controversia in atti.

Quanto sopra, anche ai fini di una esauriente e piu` puntuale informazione giornalistica, si consegna agli organi di stampa con il contestuale invito a pubblicarne integralmente il contenuto; eventuali, inauspicate obliterazioni, verranno intese quale segno ulteriore di consapevole e dolosa distorsione della vicenda giudiziaria di che trattasi.

IL NAPOLI HA R O T T O

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4087431
    Originally posted by Simo_Juve
    razor fatti sentire...quegli infami non hanno diritto a niente!! :sbam:

Sono d'accordo, adesso stanno veramente esagerando.....ma possiamo chiedere i danni morali?????

Spero che quest'anno vadano in c2.....mi hanno veramente rotto....:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087432
    Originally posted by razorbladeromance
    possiamo chiedere i danni morali?????

penso...e sarebbe il minimo per tutta la bibbia di ricorsi che hanno fatto contro di noi

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087434
    Veramente stanno esagerando, hanno proprio strapazzato i cogXXXni!
    C'è una TV locale ke si kiama TCS(telecaprisport) ke era nata come TV campana ke parlava esclusivamente di sport, da qualke annetto a questa parte parla esclusivamente del Napoli e dei suoi ricorsi, ke nn stanno nè in cielo nè in terra!!!

Cmq se proprio se la vogliono prendere cn qualcuno se la devono prendere cn la lega calcio ke a giugno ha eliminato quella regola dei ripescaggi! Se nn sbaglio le squadre ke avevano usufruito del ripescaggio negli ultimi 5 anni (vedi catanzaro e pescara) nn potevano essere ulteriormente ripescato!!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087436
    Originally posted by anto81
    C'è una TV locale ke si kiama TCS(telecaprisport) ke era nata come TV campana ke parlava esclusivamente di sport, da qualke annetto a questa parte parla esclusivamente del Napoli e dei suoi ricorsi, ke nn stanno nè in cielo nè in terra!!!

Cmq se proprio se la vogliono prendere cn qualcuno se la devono prendere cn la lega calcio ke a giugno ha eliminato quella regola dei ripescaggi! Se nn sbaglio le squadre ke avevano usufruito del ripescaggio negli ultimi 5 anni (vedi catanzaro e pescara) nn potevano essere ulteriormente ripescato!!!

cmq noi avevamo diritto al ripescaggio...i conti in regola c'è li abbiamo a differenza del napoli ke è esce in C proprio per debiti

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087437
    Originally posted by Simo_Juve
    cmq noi avevamo diritto al ripescaggio...i conti in regola c'è li abbiamo a differenza del napoli ke è esce in C proprio per debiti

mica è colpa vostra se la lega involontariamente vi hanno aiutati...stiamo dicendo la stessa cosa!:approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage #4087438
    Originally posted by anto81

No, questa regola valeva dalla C in giù, infatti il Pescara è stato ripescato 3 volte negli ultimi 3 campionati
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4087441
    Originally posted by razorbladeromance
    Sono d'accordo, adesso stanno veramente esagerando.....ma possiamo chiedere i danni morali?????

Spero che quest'anno vadano in c2.....mi hanno veramente rotto....:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    anche noi del legnano:muhehe: :muhehe:

:D :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4087443
    w pescara,w vicenza
    PESCARA,VICENZA,NESSUNA DIFFERENZA
    E NATURALMENTE ALZO JUVE(XRO DOPO PESCARA E VICENZA)
    napoli hai rot lu cax
    e 1 saluto a tt i tifosi del pescara e del vicenza.
    :D :ciaociao: :ciaociao:

napoli,napoli,tieni duro,prepara le valige e vaffxxxlo.........................................

Vicenza e Pescara: `Basta denigrarci`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina