1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4087524


    Dal 16 settembre in tutte le sale italiane :

    I Fantastici Quattro è uno dei fumetti culto della Marvel. Era inimmaginabile che a quasi quattro anni di distanza dall'esplosione del fenomeno dei Comics Movie, non si fosse ancora pensato a trasporre le avventure della famiglia Richards sulla pellicola cinematografica.
    I Fantastici Quattro a differenza degli X-men, dell'Uomo Ragno e degli altri eroi creati da Stan Lee e Jack Kirby, propongono il concetto particolare della famiglia di supereroi.
    L'idea alla base della storia dei Fantastici Quattro, vede quattro astronauti colpiti da radiazioni spaziali tornare sulla terra, cambiati nel corpo e nelle capacità. Il capitano della missione, il geniale Reed Richards, diventa Mr Fantastic, capace d’allungare come gomma il proprio corpo, la sua ragazza Susan Storm diventa la Donna Invisibile, mentre il fratello Johnny Storm diviene la Torcia Umana.
    Il personaggio più evocativo e conosciuto della serie è il migliore amico di Reed, Ben Grimm mutato in un gigante fatto di roccia, e ribattezzato come La Cosa.
    I quattro vivono sotto lo stesso tetto e hanno una fama enorme anche grazie al fatto che trascorrono una normalissima vita familiare, alternata ad avventure interstellari e planetarie, spesso contrapposti al folle monarca di Latveria Dottor Destino.
    Non tutti sanno che il colossal che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2005 è stato anticipato qualche anno fa da un b-movie intitolato I Fantastici Quattro, diretto da Roger Corman. Il nuovo lungometraggio sarà diretto da Tim Story, mentre gli effetti speciali saranno curati dalla stessa azienda che si è occupata degli effetti di Hellboy. La sceneggiatura sarà firmata da Michael France, sceneggiatore di Hulk e Punisher, e Mark Frost, co-creatore della serie Twin Peaks di David Lynch. Nel cast spiccano Jessica Alba nella parte di Susan Storm, Michael Chiklis nella parte di Ben Grimm, Chris Evans nella parte di Johnny Storm, Ioan Gruffudd nella parte di Reed Richards e Julian McMahon nella parte del Dottor Destino.
    The Fantastic Four si annuncia molto più spettacolare per l'alto budget da cento milioni di dollari e per il cast Hollywoodiano, del precedente tentativo che ha portato sullo schermo le avventure dei Fantastici nel 1992.

    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

  I FANTASTICI 4 dal 16 sett al cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina