1.     Mi trovi su: Homepage #4087574
    Fonte: www.tombraiderchronicles.com

TOTAL OVERDOSE & 'LEGEND' BONUS DISC
    Copyright 2005 www.tombraiderchronicles.com

[ September 2nd 2005 ]

Eidos has announced that Total Overdose - a super-cool, tequila fuelled rampage through Mexico's gun-toting, drug-pushing underworld - will ship with a special Tomb Raider Legend bonus disc featuring brand new media including artwork, a new cinematic, developer interviews and exclusive extras.

Total Overdose: A Gunslinger’s Tale in Mexico puts players in the rolls of Ram and Tommy Cruz, twin brothers on a mission in Mexico to avenge their father's mysterious death after the DEA claims it was an 'overdose'. The game will be available in September 2005 on PlayStation 2, Xbox and PC.

Il gioco esce a Settembre 2005... a giorni quindi!;)
    Sperando che qualche anima pia porti in rete quei contenuti:D
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4087575
    Già speriamo!! :D ..... cmq potrebbero essere le stesse cose che Eidos metterà on line aggiornando il sito proprio in questi giorni! ;) aspettiamo!! :P
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4087580
    Si si, ci tengono tantissimo a TRL, specialmente perchè è uno dei titoli che farà guadagnare un bel po' di soldini! :D .... e cmq questa è una tattica di vendita x costringere ad acquistare un gioco della stessa casa, contenente cose nuove di un' altro gioco (TRL) con lo scopo di guadagnare di più!! :sbam:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Tomb Raider Legend & Total Overdose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina