1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087784
    Ebbenesì.
    Tommasi guadagna meno di un magazziniere.
    1.145 euro, questo è lo stipendio mensile del signor damiano...che ha firmato ieri con la roma.
    Questo è uno schiaffo morale a Brufoletto hehehehe e a quel buffone di mancini.
    Tommasi Vice-capitano! poi montella, poi panucci...anzi a dire il vero se la merita tutta lui ora come ora.
    è vero che ha 30 anni sonati e passati...ma il siena o altre squadrette minori lo avrebbero pagato di piu :) CARI CASSANO E MANCINI IMPARATE UN PO!!!! INGRATI!!!!!!!!!!!!!
    PS: Ora se contro l'udinese anche mancini viene sommerso dai fischi non si lamenti ^_^
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087785
    grande uomo, a roma dovrebbero fargli una statua:approved:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4087787
    Originally posted by L[u]Po
    Ebbenesì.
    1.145 euro, questo è lo stipendio mensile del signor damiano...che ha firmato ieri con la roma.
    Tommasi Vice-capitano! poi montella, poi panucci...anzi a dire il vero se la merita tutta lui ora come ora.
    è vero che ha 30 anni sonati e passati...ma il siena o altre squadrette minori lo avrebbero pagato di piu :) CARI CASSANO E MANCINI IMPARATE UN PO!!!! INGRATI!!!!!!!!!!!!!
    PS: Ora se contro l'udinese anche mancini viene sommerso dai fischi non si lamenti ^_^
    tommasi è un giocatore finito.
    non andrebbe bene neanche per giocare a calcetto, figuriamoci per giocare in serie A. giusto per fare la mascotte è buono, altro che vicecapitano... sfogliare l'album dei ricordi è una cosa, scendere in campo 1 altra
  4.     Mi trovi su: Homepage #4087790
    Originally posted by L[u]Po
    Ebbenesì.
    Paragonare Tommasi (giocatore finito) con Cassano o Mancini è un assurdità. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087791
    non li ho paraganati come giocatori...ma come uomini ^_^
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087792
    Tommasi ha fatto un segno di riconoscenza, cosa ke dovrebbero fare anke gli altri 2!

Mancini vi ricordo ke faceva la pankina(se andava bene) a Venezia; Capello e la Roma l'anno dopo ci puntarono !

Cassano il brufolone la roma lo ha pagato 50 miliardi...ma ke aveva fatto fino ad allora...2 gol belli all'inter STOP!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4087797
    Originally posted by Nomak
    Immagino tu ritenga Totti uguale a Cassano e Mancini rispetto a Tommasi, no? Alla fine lui vuole (e prende) più degli altri due... ;)

Dico giusto?
    un bel gesto che poteva benissmo evitare mettendo in cattiva luce tutta la rosa della roma gli auguro ogni bene ma al primo problema diranno......... come tommasi!:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4087798
    primo: TOTTI è un'altro pianeta....no cassano e mancini.
    Secondo: Non ha messo in kattiva luce tutta la rosa...ha fatto la cosa giusta, ha mostrato graditudine!

Tommasi Capitano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina