1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4087920
    Salve a tutti!
    io sn registrato al forum da quasi un anno, ma l'ho cominciato a frequentare assiduamente da poche settimane:

con quest thread volevo dare una breve descrizione dei "personaggi" del Forum..sia per i i neo-iscritti, sia per i curiosi..
    (so già ke per questo esistono i profili..ma per capire meglio il ruolo di ognunoe il carattere..mi pareva anche + carino...o se nn vi piace vi dico che è un modo anche per fare qualcosa adesso...):

Comincio io:
    kaiserniky: tifoso juventino...me ne intendo abbastanza di pc internet e varie...adoro le sfide..amo le leghe competitive

ora quelli che ho fatto presto a interpretare come personalità...

ScudettoWeb: l'inventore del gioco che tutti noi appassionati non possiamo farne a meno..La mente geniale...l'inventore di tutto ciiò. serio e diligente, discreto.

Massituo: il secondo moderatore dopo Scud..lui stesso si definisce mezzo pilla...nessuno lo contraddice..e perchè dovremmo? ha perfettamente ragione...:asd: :muhehe:

Nomak: da poco moderatore..il re dei pagliacci...Massi lo definisce pilla...ma forse è modesto quando parla di Nomak...

Lallo: la vittima preferita di Nomak...la cavia...hanno girato anche un film con raul bova su di lui...si intitolava: "ULTIMO"... un soprannome che per lui ormai è una condanna..solo per una lega persa..anche se cmq rimane molto bravo (stando a quello che dicono)
    Lallo assieme a Nomak fanno la coppia come Cip e Ciop...

Ora tocca agli altri: chiunque voglia scrivere qualcosa su di sè o su qualcuno può farlo (senza essere troppo cattivi o offensivi)

P.s se volete potete anche correggermi... (siamo in un paese libero..+0-)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4087926
    Originally posted by Giovanni1982
    Visto che non mi tieni in considerazione, pur essendo una colonna portante (la ragazza di massi sa perchè..) di questo forum, mi sembra inutile scrivere qualcosa..

è solo perchè ti conosco poco...non mi sono permesso... e anche perchè non ti ho inquadrato molto bene...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4087930
    Originally posted by massituo
    GIOVANNI1982: vittima preferita delle maledizioni di massituo, tifoso meschino della giuventis,ha adorazione per gli uccelli e per del piero....il 1982 sono le cellule celebrali del cervello

Ti correggo, si chiama Giovanni CHE 1982.
    E' il Lucarelli del forum, combatte per i più deboli, sciopera ed è un tutto-fare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4087932
    Originally posted by anto81
    1° posto: le litigate tra voi 2...sai bene di ki sto parlando!
    2° massituo & pezzotto
    3° maestrozen
    4° tutti gli altri!!!!

Purtroppo tutti litigano con me quindi non posso sapere a chi ti riferisci. Potrei azzardare:
    1- SCA
    2- lallo
    3- Reco
    4- massituo

:asd:

i PERSONAGGI DEL FORUM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina