1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4088416
    F1: Ferrari, test mensili per Rossi

Il Dt Brawn, 'Vale provera' con noi ma senza impegni'

(ANSA) - MONZA, 2 set -

Valentino Rossi effettuera' ogni mese test con la Ferrari. Lo ha detto a Monza il direttore tecnico del Cavallino Ross Brawn. Il dirigente della scuderia Ferrari ha spiegato che non c'e' nessuna ragione per la quale l'asso delle due ruote non possa fare altrettanto bene nelle quattro ruote. 'Quest'inverno e l'anno prossimo Valentino fara' test piu' seri, ma senza nessun impegno formale', ha detto Brawn.
    2005-09-02 20:04

Voi pensate che Valentino Rossi possa diventare anche un asso delle 4 ruote in pista ?

:cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: #4088418
    Originally posted by Roberto-web
    F1: Ferrari, test mensili per Rossi

Voi pensate che Valentino Rossi possa diventare anche un asso delle 4 ruote in pista ?

:cool:

speriamo di no.......già nn lo sopporto adesso (togliendo che è un grande in moto) figuriamoci pure nella F1!!!:eek:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4088419
    Se apre lui la strada magari ci fanno un pensierino anche gli altri centauri ..anche se non è cosi semplice il passaggio moto GP- F1 . Valentino ha dimostrato sempre delle doti non comuni
    sulle 4 ruote , se Montezzemolo l'ha fatto salire in macchina credo ci sia qualcosa in programma per il 2007 ;) Raikkonen - Rossi in rosso è più di una possibilià remota :cool:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4088421
    Raikkonen - Rossi in rosso è più di una possibilià remota :cool:

è più che una remota possibilità: è un incubo :D

scherzi a parte... kimi dalla mclaren non si schioda per un po'... e soprattutto non penso proprio che qualcuno voglia andare alla ferrari ora come ora ;)

PS: forza McLaren :approved:
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4088422
    Non vi è mai sorto il dubbio che dopo anni di dominio la ferrari abbia concesso qualcosa agli avversari ? Una F1 con una squadra che domina incontrastata alla fine perde di interesse
    ...Gomme non vincenti e regolamenti anti ferrari ..hanno quest'anno penalizzato al max la rossa di Maranello ... Secondo me il prox anno vedremo il cavallino alla riscossa..e credo che abbiano già pronta la super macchina anti crisi :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4088424
    Non vi è mai sorto il dubbio che dopo anni di dominio la ferrari abbia concesso qualcosa agli avversari ? Una F1 con una squadra che domina incontrastata alla fine perde di interesse
    ...Gomme non vincenti e regolamenti anti ferrari ..hanno quest'anno penalizzato al max la rossa di Maranello ... Secondo me il prox anno vedremo il cavallino alla riscossa..e credo che abbiano già pronta la super macchina anti crisi :P

la storia della "concessione miracolosa", purtroppo non può stare in piedi :D
    per la ferrari vincere non era "noioso" (per i tifosi si), erano SOLDI, e a palate pergiunta
    la ferrari quest'anno sta perdendo parecchi MILIONI di €... non si sta divertento Montezemolo, e neanche Michael.

le gomme non vincenti ok, mentre i regolamenti anti-ferrari NON esistono: il regolamento è uguale per tutti, è cambiato, e la ferrari non è riuscita ad adeguarsi come gli altri
    forse la lunga serie di vittorie l'ha portata a sedersi un po' sugli allori... :rolleyes:

molte scuderia già dalla prossima settimana inizieranno a mettere in pista le vetture dell'anno prossimo (motore 8 cilindri, ecc...) : la ferrari mi pare sia indietro anche in questo caso

cmq ben venga una rinascita ferrari, così rubano un po' di punti alla Renault:asd:
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4088426
    Già ma per alcuni fuoriclasse della guida su 2 e 4 ruote ( Valentino ha fatto anche gare di rally con successo ...) nulla è prescluso . Per me Valentino , e lo ha dimostrato nei test con la Ferrari , se va in F1 può far bene .. Briatore con quelle sue frecciate ( sono bambini dell'asilo ..) credo manifesti una certa preoccupazione..il fenomeno Rossi potrebbe quasi oscurare gli altri ..qualsiasi cosa faccia in F1 :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4088427
    Già ma per alcuni fuoriclasse della guida su 2 e 4 ruote ( Valentino ha fatto anche gare di rally con successo ...) nulla è prescluso . Per me Valentino , e lo ha dimostrato nei test con la Ferrari , se va in F1 può far bene .. Briatore con quelle sue frecciate ( sono bambini dell'asilo ..) credo manifesti una certa preoccupazione..il fenomeno Rossi potrebbe quasi oscurare gli altri ..qualsiasi cosa faccia in F1 :asd:
    Vedremo :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Vale Rossi con la ferrari per la F1 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina