1.     Mi trovi su: Homepage #4088479
    Dopo l'asta normale... ci sarà una novità quest'anno, non si passerà più al mercato libero, quindi i rimasti non se li accaparrerà più il primo che si connette...

Ci sarà un ulteriore asta di un giorno per accaparrarsi i giocatori rimasti liberi, e solo dopo quell'asta... chi dovesse rimanere ancora libero, potrebbe essere preso dal mercato come l'anno scorso. Per le modalità di quest'altra asta, ti rimando al regolamento di SW.

:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4088482
    Vedi i giocatori che puoi comprare, ma non l'offerta degli altri manager.
    E non devi più puntare un tot di ve, ma una percentuale del tuo badget (1%, 2%, 3%)... chi è disposto ad usufruire di una quota maggiore dei suoi soldi per avere un giocatore se lo prende, questo a meno che un'offerta con una percentuale minore equivale al doppio di quello con la percentuale maggiore. Ti faccio degli esempi:

Caso 1°
    LucaFiQo punta il 50% del suo badget di 100 ve (ovvero 50) su Gilardino.
    Nomak punta il 51% del suo di 80 (40) su Gilardino.

Pur se in ve Nomak punterebbe meno, è disposto ad usufruire di una fetta maggiore del suo badget rispetto a LucaFiqo, quindi si prende Nomak Gilardino.

Poi c'è una casistica in cui quello con la percentuale minore si accaparra il gicatore, ovvero se l'effettivo in ve è equivalente o superiore al doppio dell'offerta in ve dell'altro :)

Caso 2°
    LucaFiQo punta il 50% di 200 ve su Gilardino (100 ve)
    Nomak punta il 60% di 50 ve (30)

In questo secondo caso anche se Nomak offre una percentuale più alta, l'effettiva puntata di LucaFiqo equivale in ve a più del doppio di Nomak, quindi il giocatore lo prende LucaFiqo. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4088483
    Originally posted by lucafiQo
    quindi nel regolamento trovo tutto scritto! nell'asta del giorno dopo....si possono vendere anke i giocatori?

Non credo sia possibile venderli (anche fosse possibile tieni conto che ne potresti vendere uno, dato che sotto i 23 giocatori non potresti andare).. :)

Mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina